1 Opinioni per Martarelli pecorino nostrano della Vallesina
    Speravo meglio :(
    opinione inserita da Margherita123 il 08/04/2020
    Martarelli è una famosissima ed illustrissima azienda casearia con sede in provincia di Ancona. Comperiamo spesso i loro formaggi, in vendita anche nei supermercati locali perché sono buonissimi e sostengono il nostro splendido territorio. Così di recente ho acquistato 200 grammi di pecorino nostrano della Vallesina prodotto proprio dalla Martarelli Formaggi ed in vendita nei supermercati Conad. Il trancio da me scelto non è costato più di tre euro ma francamente speravo fosse molto più buono. Non essendo molto stagionato era parecchio fresco ed un pochino insipido. Sembrava quasi un primosale, formaggio che in genere mi piace, ma che in questo caso non ho trovato di mio gradimento perché avevo in testa il buon sapore del classico pecorino nostrano della mia zona. Ovviamente lo abbiamo mangiato comunque ed alcune fettine le ho usate in cottura sulla pizza. In questo caso il formaggio fonde molto bene e dà sapore, molto più che mangiato così al naturale. Speravo meglio, sinceramente.
    locale
    speravo meglio