5 Opinioni per Maruzzella Filetti di Sgombro all'olio vegetale
  • freewriter70
    Filetti di sgombro by Maruzzella.
    opinione inserita da freewriter70 il 08/06/2020
    Questi filetti di sgombro sono, a mio avviso, un prodotto di media qualità. Il pesce è compatto e di aspetto gradevole, la consistenza è carnosa ma non troppo tenace o stopposa e quindi va bene. Il sapore è delicato e non troppo intenso, il colore chiaro. La cosa che non mi convince molto è la scelta degli oli vegetali generici ( e a basso costo ) quando al giorno d' oggi si poteva tranquillamente optare almeno per un olio di oliva puro... se proprio non volevano "sprecarsi" con l' extravergine; il profilo nutrizionale e gustativo del prodotto sarebbero nettamente migliorati in questo caso. Il prodotto resta comunque abbastanza interessante se insaporito a dovere.
    Buona consistenza.
    Olio a basso costo.
  • angela1
    opinioni.it filetti di sgombro maruzzella
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Vi voglio parlare dei filetti di sgombro all'olio vegetale, del marchio "Maruzzella". Io li acquisto di tanto in tanto e devo dire che sono veramente molto gradevoli da mangiare, solo così al naturale o anche per arricchire insalate per una cena fresca e veloce; poi hanno anche poche calorie e la cosa non guasta. I filetti hanno un prezzo piuttosto basso e il formato della confezione è comoda e pratica. I filetti di sgombro del marchio "Maruzzella", si possono utilizzare anche per preparare numerosi piatti, sia di primi che secondi sfiziosi. Io mi trovo bene e li consiglio a tutti quelli che non li hanno ancora provati.
  • vesponethebest
    Filetti di sgombro da tenere presenti
    opinione inserita da vesponethebest il 03/09/2018
    Questi filetti di sgombro all'olio vegetale, di marca Maruzzella e Capri, li ho trovati molto saporiti. Proprio il fatto di avere l'olio vegetale, li rendono non solo gradevoli da consumare, ma anche con poche calorie ed al tempo stesso salutari. Li compro almeno un paio di volte al mese, anche perché mi piace sempre provare delle pietanze di pesce che diano dei benefici. La confezione dei filetti ha un prezzo piuttosto basso e il formato della confezione è comodo e pratico, anche perché la confezione stessa non è neanche troppo ingombrante. Questi filetti sono particolarmente utili anche per guarnire determinate pietanze e non soltanto di pesce, quindi mi ci sono trovato benissimo e non vedo nessun tipo di svantaggio, ragione per cui li vorrei consigliare a tutti voi.
    ottimi
  • stic
    Gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2018
    Lo sgombro è un pesce gustoso, questo della marca Maruzzella è dentro a dell'olio vegetale, io di solito l'olio lo getto e mi concentro sul pesce. Il pesce è tenero e gustoso e poi mi fido parecchio della marca che conosco da sempre per via del suo tonno. Non ha un prezzo eccessivo, anzi tutto sommato è conveniente come prodotto. Lo mangio sempre abbinandolo a insalata o carote, a volte anche patate bollite ma l'accompagnamento dipende dai gusti e dalle abitudini chiaramente. Come esperienza personale posso dire che è saporito e tenero nelle sue carni. La mia valutazione finale senza dubbio è positiva.
    gusto
    Filetti di Sgombro Capri
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/08/2018
    Molto sovente in casa tengo le classiche scatolette di tonno per eventuali emergenze cibo e ricette veloci, ma poco tempo fa ho avuto la curiosità di provare anche lo sgombro nello stesso formato. Ho provato questo pesce di varie marche e tra quelle che mi hanno soddisfatto maggiormente, sia per quanto riguarda il prezzo che per la qualità, è stata la Maruzzella con la sua linea Capri. Lo sgombro è in filetti, piuttosto ben rifiniti e selezionati, anche se presenta alcuni parti di carne più scura, ma questo è segno della genuinità del prodotto e non ha inciso sul sapore e sulla piacevolezza del pesce. La confezione si trova in una scatola di colore giallo, se si sceglie quello conservato in olio vegetale, da 125g. L'olio è quello di girasole che non lascia nessuna nota di gusto particolare, anzi, risulta molto leggero e pare non esserci nemmeno. Consistenza morbida e friabile della carne, i filetti si spezzano facilmente con una forchetta, sono solo un pochetto asciutti. Sapore davvero delicato, gradevole, nessun gusto intenso di pesce, ma si sente che gli ingredienti sono semplici, salutari e di discreta qualità. Credo sia un alimento che si presta benissimo a tante ricette diverse, in ogni stagione e anche con vari contorni di verdure. Non male.
    leggero, pratico, sapore delicato, morbida consistenza, versatile, buona carne, piuttosto ben rifiniti e selezionati
    nessuno in particolare