Apoteosi del Ragno.
Questo confanetto così elegante mi è stato prestato da un mio amico dopo ache lo aveva completato ed è stata una bellissima esperienza ludica.
Non sono un fan del genere, tuttavia il mio amico me lo aveva caldamente consigliato e Spider-man era uno dei pochi film di supereroi che avevo amato.
Questo gioco non ha nulla a che vedere con la trama di quella trilogia che ho visto io, questo da una parte lo ha reso più intrigante, dall'altra è stato un pò deludente perchè mi sarebbe piaciuto giocare la storia che avevo visto al cinema.
La grafica è davvero strepitosa sotto tutti i punti di vista, dalla definizione dei dettagli alla cura dei personaggi e dei loro movimenti ci si avvicina sempre più alla simulazione della realtà. Ecco perchè, per me, l'esperienza di gioco è stata molto realistica.
Non è stato facile portarlo a termine, anche perchè non ho molto tempo libero, ma è stato un passatempo piacevole e impegnativo, anche se la maggior parte delle missioni secondarie sono in realtà molto semplici e si risolvono in modo ripetitivo.
La cura del personaggio è molto concentrata sul protagonsita e va scemando man mano che ci si allontana da lui.
Lo consiglio.
Segnala contenuto