• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
3 Opinioni per Marvel's Spider-Man
Ordina per
Visualizza opinioni
  • karalis99
    L'uomo ragno
    opinione inserita da karalis99 il 09/11/2018
    Spider-Man è un videogioco esclusiva Sony, quindi rilasciato solamente per i possessori di Playstation 4. Un gioco aspettato fin dal rilascio del primo trailer e che fin da subito ha entusiasmato i videogiocatori amanti del personaggio di Spider-Man. Tutta questa attesa è stata premiata, infatti Marverl's Spider-Man ha ricevuto grandi voti dalla critica. Composto solamente dalla modalità storia, ma con una grande longevità che ne ripaga l'acquisto. Infatti non vi è solamente una story line principale, ma si aggiungono anche missioni secondarie sia per potenziare il personaggio e sia per alcuni collegamenti con le missioni principali. Inoltre sono essenziali per il completamento del gioco al 100% e ottenere il platino. Parlando, invece, di veste tecnica è spettaccolare. Una grafica da urlo in confronto alle versioni precedenti, una New York fantastica. Tra i nemici che si affronteranno, c'è un personaggio che conosceranno sicuramente gli amanti della serie Daredevil, ovvero Wilson Fisk.
    Segnala contenuto
    Grafica, Ambientazione, Trama.
    nessuno.
  • jimorris
    Apoteosi del Ragno.
    opinione inserita da jimorris il 19/10/2018
    Questo confanetto così elegante mi è stato prestato da un mio amico dopo ache lo aveva completato ed è stata una bellissima esperienza ludica. Non sono un fan del genere, tuttavia il mio amico me lo aveva caldamente consigliato e Spider-man era uno dei pochi film di supereroi che avevo amato. Questo gioco non ha nulla a che vedere con la trama di quella trilogia che ho visto io, questo da una parte lo ha reso più intrigante, dall'altra è stato un pò deludente perchè mi sarebbe piaciuto giocare la storia che avevo visto al cinema. La grafica è davvero strepitosa sotto tutti i punti di vista, dalla definizione dei dettagli alla cura dei personaggi e dei loro movimenti ci si avvicina sempre più alla simulazione della realtà. Ecco perchè, per me, l'esperienza di gioco è stata molto realistica. Non è stato facile portarlo a termine, anche perchè non ho molto tempo libero, ma è stato un passatempo piacevole e impegnativo, anche se la maggior parte delle missioni secondarie sono in realtà molto semplici e si risolvono in modo ripetitivo. La cura del personaggio è molto concentrata sul protagonsita e va scemando man mano che ci si allontana da lui. Lo consiglio.
    Segnala contenuto
    grafica, realismo
    alcune missioni ripetitive.
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 19/10/2018
    Doveva essere l'esclusiva del secolo, il gioco che tutti volevano, finalmente un ritorno in pompa magna di Spider-man nel mondo videoludico e in un certo senso lo è stato, Marvel's Spider-man può essere considerato senza alcun dubbio uno dei migliori giochi di questa generazione. Il gioco si presta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Peter Parker maturo, tecnicamente sublime
    Alcune frazioni di trama allunga brodo, missioni secondarie copia e incolla