1 Opinioni per Marvis Jasmin Mint
    Marvis, viola!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/09/2017
    Non ho mai avuto grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio a patto che lasci una buona sensazione di pulizia e freschezza a lungo in bocca. I miei denti non hanno necessità particolare così ho avuto l'occasione di provare tanti dentifrici diversi. Sono stata attirata dalle accattivanti confezioni colorate della marca Marvis che si possono trovare sovente in farmacia o in negozi di prodotti per la cura personale ben forniti. Ho deciso di provare tutti i dentifrici. Tra quelli che ho gradito di meno c'è stato questo ''viola'' al gusto Jasmin Mint. Per quanto riguarda la consistenza della bianchissima pasta dentifricia non c'è nessun difetto e anche per l'efficacia e la freschezza. Non ho solo apprezzato il sapore, perché per i miei gusti era un po' troppo dolciastro e floreale, infatti jasmin significa esattamente gelsomino. Preferisco i dentifrici alla menta pura e non ''dolci''. Tutto sommato un buon dentifricio per chi piace questo aroma. Il prezzo è un po' elevato ma la marca è ottima e consiglio di provare anche le altre varietà!
    leggero, fresco, ottima consistenza, pasta bianca cremosa, ottima marca, efficace
    non ho apprezzato molto il sapore, prezzo un po' elevato, un po' troppo floreale