1 Opinioni per Marvis Whitening Mint
    Marvis bianco!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2017
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari così ho avuto l'occasione di provare tanti dentifrici diversi e non troppo tempo fa sono stata attirata dalla bella serie proposta dalla Marvis. Sono stata incuriosita dalle tantissime tonalità delle confezioni dei dentifrici e non ho resistito a testarli piano piano tutti. La reperibilità non è molto elevata, ma si possono trovare in farmacia oppure in negozi di prodotti per la cura della persona ben forniti. Il Marvis della confezione bianca corrisponde al gusto e caratteristica Whitening Mint. La pasta dentifricia è bella bianca e ha una ottima consistenza. Da una parte ho apprezzato la freschezza, la leggerezza, efficacia e delicatezza del dentifricio, ma dall'altra non ho gradito lo stesso il sapore, forse troppo delicato, oppure una menta un po' particolare. Ha un buon potere sbiancante e questo l'ho apprezzato molto. Il prezzo è un pochetto elevato, ma ne vale la pena ogni tanto.
    ottima marca, buona consistenza della pasta, buona qualità, fresco, leggero, efficace
    prezzo un po' elevato, sapore che non corrisponde tanto ai miei gusti