Look d'impatto
Il mascara è uno di quei prodotti per occhi irrinunciabile, è un prezioso alleato per noi donne perchè mette in risalto gli occhi che sono uno degli elementi più espressivi del nostro volto e conferisce uno sguardo seduttivo.
Siccome sono una affezionata cliente di un centro estetico, come regalo di Natale ho ricevuto il mascara di Maria Galland Super Definition 522.
Un astuccio di cartoncino grigio metallizzato molto elegante con logo e scritte di colore nero, contiene all'interno il mascara dove sono contenuti 6 ml di prodotto. Il cappuccio è carino, presenta dei motivi floreali bianchi.
Il mascara è davvero molto particolare, riveste le ciglia di pigmento che ne aumentano lo spessore, conferisce flessibilità permettendo di stenderle e allungarle al massimo, e le curva già alla prima passata.
E' formulato con principi attivi idratanti e nutrienti quali la cera di crusca di riso, cera d’api, cera di carnuba e olio di oliva che rendono le ciglia forti ed elastiche.
Lo scovolino è molto comodo e raggiunge anche le ciglia più corte e sottili.
Dona intensità allo sguardo per un trucco decisamente sofisticato, e poi l'intensa pigmentazione lo rende un mascara davvero favoloso.
Il colore si mantiene intenso ed uniforme per tutta la giornata.
Al contrario di tanti altri mascara che ho provato, non forma grumi.
Avendo occhi sensibili, non mi provoca reazioni allergiche.
Prodotto eccellente che consiglio di provare.
Segnala contenuto