2 Opinioni per Maschera Idratante Rinfrescante ViviVerde Coop
    Buona maschera
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Maschera morbida da utilizzare per idratare e rinfrescare la pelle del viso, sia quella normale che mista è questa doppia dose di ViviVerde Coop. Si trova negli omonimi supermercati della Coop, sia i piccoli che gli iper. Prezzo circa un euro o poco più alcune volte ci sono anche sconti su questa linea, inci valido, con un’attenzione all’ecobio che decisamente non guasta. Mi piace perché è in monodose e a doppia confezione. Una volta aperta e consumata una parte di crema la si può richiudere e usarla anche nei giorni immediatamente successivi, stessa cosa per l’altra parte. L’ho usata sul tutto il viso in uno strato non sottilissimo e alla fine una parte mi è durata anche per due applicazioni abbondanti, volendo se ne potevano fare anche tre. Lascia la pelle veramente fresca, non è tra le migliori idratanti mai provate ma decisamente buona anche per il prezzo, una coccola step in più nella propria routine di skin care che sicuramente male non fa. Adatta più alla stagione estiva e primaverile.
    delicata e fresca
  • dalin
    Economiche e biologiche!
    opinione inserita da dalin il 11/01/2019
    Ho acquistato qualche settimana fa queste maschere a marchio ViviVerde Coop, approfittando dello sconto del 25% su tutti i prodotti del marchio, che si andava a sommare su un prezzo già ottimo (0,95€ per due bustine), insieme a questa ad azione idratante e rifrescante ci sono quelle ad azione purificante (che ho preso) e quelle ad azione nutriente, che invece ho lasciato sullo scaffale dato che erano adatte a pelli più mature. La consistenza del prodotto inizialmente mi ha lasciata un po' dubbiosa, perchè non appare molto omogenea, ma applicato sul viso diventa fresca e piacevole; dopo averla lasciata sul viso per 10 minuti si solidifica e va sciacquata. Sono soddisfatta dal prodotto, non è niente di eccezionale ma ha reso la pelle più morbida, una bustina dura per più applicazioni, gli ingredienti sono ottimi, si trova facilmente ed a un prezzo economico e il suo uso è molto semplice!
    prezzo, utilizzo