Opinione su Master of None: Master of None 1

Master of None

16/05/2017

Vantaggi

Storia comune di un ragazzo comune

Svantaggi

Master of None è una comedy americana firmata Netflix scritta e recitata da Aziz Ansari (Parks and Recreation, era il nostro Tom).
La serie praticamente è una cosa sul nulla, dove nei primi episodi conosciamo molti aspetti della vita del nostro protagonista, per poi essere sviluppati meglio nella seconda parte.
E' una comedy sul nulla, che sa però divertire e far ridere come poche, anche se la trama è praticamente inesistente.
Per me Master of None è una cosa che bisogna assolutamente vedere, che nonostante non colpisca al primo colpo bisogna insistere, perché è tra i prodotti netflix più sottovalutati.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Master of None

• arya
    opinione inserita da arya il 12/01/2018
    “Master of none” è una serie originale Netflix ideata ed interpretata da Aziz Ansari, il quale ha appena ricevuto il Golden Globe come miglior attore in usa serie commedia o musicale proprio per quest...
    spunti di riflessione, ironia
    non immediato
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 24/09/2016
    Aziz Ansari, reduce di Parks and Recreation, è protagonista di una delle migliori serie uscite l'anno scorso, Master of None, acclamata da me, pubblico e critica. La serie ci racconta la vita di Dav, ...
    Divertente e ben fatta
    Poco conosciuta