Opinione su Master of None: Master of None

Master of None

24/09/2016

Vantaggi

Divertente e ben fatta

Svantaggi

Poco conosciuta

Aziz Ansari, reduce di Parks and Recreation, è protagonista di una delle migliori serie uscite l'anno scorso, Master of None, acclamata da me, pubblico e critica.
La serie ci racconta la vita di Dav, un uomo che ama la pasta ma che non è capace di distinguersi in nulla.
I primi quattro episodi sono molto introduttivi e ci servono a presentarci il personaggio ed i copratagonisti.
La serie è di proprietà di Netflix che ha confermato la seconda stagione, in uscita a fine anno.
Se non avete mai usato Netflix, questa serie potrebbe risultare il motivo principale per fare l'abbonamento: fidatevi non resterete delusi, troverete tutto ciò che è classico di una sitcom, unito a tutto ciò che si troverebbe in un drama.
Promosso a pieni voti.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Master of None

• arya
    opinione inserita da arya il 12/01/2018
    “Master of none” è una serie originale Netflix ideata ed interpretata da Aziz Ansari, il quale ha appena ricevuto il Golden Globe come miglior attore in usa serie commedia o musicale proprio per quest...
    spunti di riflessione, ironia
    non immediato
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 16/05/2017
    Master of None è una comedy americana firmata Netflix scritta e recitata da Aziz Ansari (Parks and Recreation, era il nostro Tom). La serie praticamente è una cosa sul nulla, dove nei primi episodi co...
    Storia comune di un ragazzo comune