TRUFFATO CON UNA PROMOZIONE FASULLA
Svantaggi
totalmente manipolato a loro piacimento, in assistenza ti confermano una cosa, poi all'atto pratico ti negano il bonus.
Una stella perchè meno non si può....ecco i fatti: aderisco ad una promo che dura un solo giorno, ossia giocare 15 € ad una determinata slot, in cambio avrai 25 € di fun bonus, che sono bonus particolari, non prelevabili e che devi rigiocare molte volte per poterli convertire in denaro normale. Ma ok, gioco lo stesso. Porto i 15 € al tavolo e gioco. Li gioco praticamente tutti, perchè gioco anche le vincite, quindi credo di averne puntati molto più di 15. Conoscendo i trucchetti di questa marmaglia, e non essendoci un contatore che ti conferma se la tua giocata è utile ad ottenere il bonus, contatto via chat l'assistenza e parlo con un operatore. Gli chiedo di verificare se sono a posto con il limite dei 15 euro giocati, mi risponde che sì, ho giocato i 15 € e sono nelle condizioni di ricevere il bonus. Così smetto di giocare la rimanenza ed aspetto i tre giorni entro cui dovrei ricevere il bonus. Nulla. Contatto nuovamente via chat, mi rispondono che ho aderito correttamente alla promo e che hanno aperto una segnalazione sul mancato accredito. Poi stasera la farsa....poichè non mi arriva nulla e continuano a prendermi in giro li tempesto di richieste di chiarimenti. Tutti mi dicono che devo attendere una mail ufficiale in cui mi si chiarirà tutto, tranne una operatrice, maleducata, scortese, che senza giri di parole mi conferma che non avrò il mio bonus, perchè le mie giocate non hanno raggiunto il limite richiesto...ovviamente divento una bestia....inoltre allego uno screenshot di una precedente chat in cui un operatore mi conferma di aver aderito correttamente alla promo. Nulla, mi chiudono la chat in faccia....io sono realmente senza parole...questa gente la deve smettere di comportarsi come se potessero fare qualunque cosa. Non è giusto. I soldi che gli diamo sono nostri, e questi si permettono, senza che nessuno possa replicare, di chiuderti in faccia la comunicazione dicendo che per loro non sei in regola...quando tu hai richiesto espressamente un controllo ai loro dipendenti....ditemi se è possibile....TRUFFATORI.
Data dell'esperienza: 08 maggio 2023
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento