Opinione su Maternatura Bagno doccia tonificante al bergamotto: MaterNatura Bagno Doccia Tonificante al Bergamotto

MaterNatura Bagno Doccia Tonificante al Bergamotto

25/02/2017

Vantaggi

Delicato

Svantaggi

Costo

Solitamente non amo spendere molti soldi per il bagno doccia ma ero curiosa di provare il bagno doccia tonificante al bergamotto del marchio marchio maternatura. È disponibile sui siti bio nel formato da 500 ml, il costo è intorno agli €11 devo dire che è un po' costoso anche se ha ottimi ingredienti all'interno. Tra gli ingredienti possiamo trovare tantissimi oli essenziali come arancio dolce, limone, pompelmo che hanno un fortissimo potere idratante ed antiossidante. Il prodotto ha una profumazione abbastanza leggera che non persiste molto sul corpo, lava delicatamente e non secca la pelle. Lo consiglio anche se sinceramente mi sembra un costo un po' troppo eccessivo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Bagno doccia tonificante al bergamotto

• magianera
    opinione inserita da magianera il 28/06/2017
    Il bagno doccia al bergamotto della Maternatura è uno dei miei preferiti di questo marchio perché è molto intenso e ha quella nota orientale che a me fa impazzire perché mi aiuta a rilassare. Ha una c...
    Profumo caldo e avvolgente
    Il prezzo