Opinione su Maternatura Crema detergente viso al fiordaliso: Maternatura Crema detergente viso al Fiordaliso

Maternatura Crema detergente viso al Fiordaliso

20/02/2017

Vantaggi

Strucca bene e lascia la pelle morbida

Svantaggi

Troppo costoso

Oggi vorrei parlarvi di questo detergente viso al fiordaliso del marchio maternatura, un prodotto biologico che trovo comodamente nei siti bio. Il formato da 200ml ed il costo è di €15 circa, devo dire che ha ottimi ingredienti all'interno ma il costo è abbastanza altino devo essere sincera. Chiaramente l'utilizzo semplicemente su un dischetto di cotone e lo massaggio delicatamente sul viso, grazie all'olio di sesamo ammorbidisce tantissimo la pelle anche se chiaramente è un prodotto che va comunque risciacquato. Devo dire che è molto buono e per questa motivazione lo consiglio, ribadisco che il prezzo è troppo alto nonostante la qualità.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Crema detergente viso al fiordaliso

• magianera
    opinione inserita da magianera il 27/06/2017
    Ogni tanto mi piace molto comprare prodotti della Maternatura perché è uno dei pochi marchi che mi da sempre soddisfazioni, e di recente ho preso questa crema detergente al fiordaliso che utilizzo mat...
    Pulisce a fondo il viso donando luminosità
    Il prezzo