Opinione su Maternatura Detergente intimo ai semi di pompelmo: MaterNatura Detergente intimo ai semi di Pompelmo

MaterNatura Detergente intimo ai semi di Pompelmo

25/02/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Devo dire che cambio molto i detergenti intimi anche in base al momento che sto attraversando, cerco comunque di provare prodotti sempre biologici e con buoni ingredienti. Per questa motivazione posso darvi la mia opinione sul detergente semi di pompelmo del marchio Mater natura. È disponibile solo su alcuni siti bio nel formato da 250 ml, il costo intorno ai €11. La confezione è dotata di un pratico tappino che ne consente la facile erogazione proprio per questa motivazione io lo utilizzo comodamente al bordo della vasca. Ha una proprietà antisettica grazie alle sostanze nutritive che ci sono all'interno come propoli e olio essenziale di timo. È chiaramente molto delicato e anche rinfrescanti sia per quanto riguarda la profumazione che per la sensazione che lascia. Trovo che sia fantastico sotto tutti i punti di vista per questo lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Detergente intimo ai semi di pompelmo

• magianera
    opinione inserita da magianera il 28/06/2017
    È la prima volta che compro un detergente intimo della Maternatura e ho voluto provare questo al pompelmo che già al primo utilizzo mi è piaciuto molto perché mi da una sensazione immediata di fresche...
    Dona freschezza, delicato
    Il prezzo