Opinione su Maternatura Spray capelli volumizzante con tè verde: MaterNatura Spray capelli volumizzante Con tè Verde

MaterNatura Spray capelli volumizzante Con tè Verde

20/02/2017

Vantaggi

Ingredienti ed efficacia

Svantaggi

Costo

Utilizzo molti prodotti naturali per i miei capelli per questa motivazione vorrei parlarvi di questo spray volumizzante del marchio maternatura. È disponibile sui siti bio nel formato da 100 ml, il costo intorno ai €13. Si tratta di un trattamento rinforzante soprattutto per chi ha i capelli fini, questo grazie alla presenza di ingredienti come glicerina, estratto di achillea e molti altri che riducono anche l'effetto secco. La confezione spray è inoltre davvero molto comoda in quanto si può utilizzare davvero comodamente quando i capelli sono ancora bagnati prima di asciugarli. Un ottimo prodotto che mi sento davvero di consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Spray capelli volumizzante con tè verde

• magianera
    opinione inserita da magianera il 16/07/2018
    Ogni tanto mi piace acquistare il Maternatura Spray capelli volumizzante con tè verde, perché è un prodotto con inci naturale e funziona molto bene. Eh uno spray che sto usando moltissimo in questo pe...
    Inci, efficace
    Il prezzo