1 Opinioni per Matrimonio a 4 mani
  • locusta91
    Un classico...
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2021
    Un classico famigliare che conosciamo da anni. È un ufficioso remake della classica commedia Disney "Un Cowboy con un velo da sposa". È per me più originale e godibile di quello successivo, disneyano, comunque entrambi sono validi film per famiglie. Forse c'è qualche "volgarità" in più rispetto a quello più edulcherato Disney, ma si lascia più che vedere, anche se personalmente dandomi fastidio la tematica romantica, ma ancora di più i bisticci e le discordie tra esseri umani, ora sono in un periodo che lascerei perdere anche film ironici, con bambini, come questo. La trama è la stessa. Due identiche, senza nessun legame di parentela che le unisce, e da anni con un solo genitore, si incontrano per caso e "congiureranno" per poter unire le famiglie, e sopratutto evitare che succedino altri tipi svantaggiosi unioni... È un film di quel filone godibile, con le due gemelle Holsen, quando erano piuttosto piccine. Ormai con la mentalità che ho ora, è difficile che l'ho riveda dopo anni che lo conosciamo, ma l'ho rivisto su Youtube (essendo piuttosto introvabile) per rinfrescarmi la memoria.
    Piacevole film classico per famiglie
    Non in particolare