Opinione su Matrimonio alle Bahamas: Il film Matrimonio alle Bahamas
Il film Matrimonio alle Bahamas
03/04/2016
Vantaggi
film che fa ridere
Svantaggi
no
Il protagonista è Massimo Boldi, nel ruolo di Cristoforo Colombo, tassista a Roma. Ben presto si recherà in America a Miami dalla figlia Valentina, che ha vinto una borsa di studio per l'università. In seguito tornerà a Roma, ma troverà la moglie (Anna Maria Barbera) con suo fratello (Enzo Salvi), il quale è agli arresti domiciliari per una tentata rapina. Con lui c'è anche la sua fidanzata e ne succederanno delle belle. Nel frattempo Valentina a Miami conoscerà Bob, figlio di una coppia di benestanti e fra loro due nascerà una storia, ma la stessa non sarà facile, le rispettive famiglie sono diverse. Che succederà in seguito? Guardare il film per scoprirlo.
Il film è veramente divertente dall'inizio alla fine, poi è grandioso anche il cast di attori, da Massimo Boldi ad Anna Maria Barbera, quindi ci sono anche Biagio Izzo, Enzo Salvi, Victoria Silverstedt nel ruolo della mamma di Bob ed inoltre i Fichi d'India.
La pellicola venne girata per il periodo di Natale, quindi è un cinepanettone in piena regola, che garantisce tante risate, io ed il mio amico abbiamo trovato la trama molto interessante e per niente noiosa. Il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento