Opinione su Matrimonio.com: Negativo ai limiti del legale
Negativo ai limiti del legale
15/09/2017
Vantaggi
buon motore di ricerca
Svantaggi
servizio "wedding planner" assolutamente da rivedere, hanno diramato informazioni sensibili chiedendolo in maniera poco chiara
Successivamente, i vari fornitori mi hanno contattata TELEFONICAMENTE per chiedermi ulteriori spiegazioni, dato che la mail era a dir poco imprecisa e del tutto impersonale, e mi hanno fatto capire che NON risultava inoltrata dal sito, ma da me in persona. Loro non avevano alcuna idea che il sito facesse da tramite e che io non sapessi nemmeno con chi stavo parlando.
Ho cancellato l'account dopo una telefonata in cui li intimavo di bloccare qualunque ulteriore diramazione di richieste.
Oggi mi ritrovo con fornitori che ancora mi telefonano, il sito mi inoltra risposte che ho ricevuto alla mia casella postale, ma che non posso nemmeno leggere poiché non ho più l'account.
Mi ritrovo ad impazzire per ricontattare e scusarmi con ciascuna location, perché prima o poi cercherò davvero di organizzare il mio matrimonio, e potrei trovarmi a parlare con fornitori che hanno già un'idea di me dopo questa schifosa richiesta che hanno ricevuto!
Mi sembrava ottimo come compagno di organizzazione, ma questo ulteriore servizio che hanno deciso di aggiungere ha rovinato una buona collaborazione e mi ha esposto al ridicolo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao Lisa, ti confermo che i dati delle spose, come nel tuo caso, vengono inoltrati "a caso" ad una miriade di fornitori. Ai fornitori CHE PAGANO non è dato sapere la natura della provenienza. A loro serve soltanto creare dei numeri da potersi rivendere in fase contrattuale. Risultato? Le spose ricevono decine e decine di chiamate di altrettanti ignari professionisti.