• Difficoltà
1 Opinioni per Mattel- Barbie Astronauta
  • sheffield18
    Una Barbie fuori dal coro
    opinione inserita da sheffield18 il 14/10/2018
    Imbarazzo, per la precisione imbarazzo totale...questo quello che ho provato quando sono stato invitato ad una festa di compleanno della figlia di 6 anni di un mio caro amico: alla mia richiesta su un'indicazione per un regalo, ecco la rivelazione terribile, è un'appassionata delle Barbie! Io ho sempre odiato queste bamboline, coi suoi vestitini, con le sue borsette e scarpette...simbolo della donna che non ha altro cui pensare che la moda e le feste. Comunque, a collo storto, mi sono recato in un negozio di giocattoli e ho cominciato a darmi un'occhiata in giro: così mi sono caduti gli occhi su una Barbie molto particolare e di ultima generazione, cioè la Barbie astronauta. Lei è sempre la stessa, ma finalmente eccola con la tuta (anche se con vezzose bande rosa) e la bombola pronta per le esplorazioni spaziali: ecco, la scelta era fatta! Finalmente la Mattel ha avuto una buona idea, creando un giocattolo fuori dal coro: con la Barbie astronauta una bambina può pensare che tutto è possibile per una donna. Il prezzo è decisamente accessibile, circa 20 Euro in un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
    Una Barbie diversa dal solito