Opinione su Mauro Icardi: Campione in crisi
Campione in crisi
10/12/2015
Vantaggi
Acrobazia, Dribbling, Gol
Svantaggi
Mondano, Crisi
Mauricio Icardi è un calciatore noto per le sue prodezze sia fuori dal campo che dentro al campo. In particolare negli anni passati è stato nell'occhio del ciclone per aver "rubato" la moglie a un suo connazionale e per le continue frecciate che i due si sono mandati attraverso i messaggi sul web.
Nonostante tutti questi problemi e l'ìessere sempre al centro dell'attenzione Icardi è maturato nell'anno passto prendendo sulle spalle un'Inter in decadenza e reaòizzando un sacco di gol; questo lo ha messo al centro dell'attenzione del mercato per l'anno passato e anche in estate, ma lui è rimasto e ha sposato il nuovo progetto dell'Inter. Un progetto che sembra funzionare, ma che non sposa il modo di giocare di Mauricio, che cosi è andato in forte crisi quest'anno, segnando pochissimi goal.
Forse le caratteristiche di Icardi non sono ideali per il gioco di Mancni, oppure Icardi non riesce a rendere al meglio quando è a fari spenti, ossia lontano dall'occhio del ciclone perchè tutti scommettevano su di lui proprio quest'anno che non è al centro della cronanca mondana e puo lavorare con tranquillità, invece lui entra in crisi...
è un caso?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
dribbling
-
tiro
-
difesa
-
tattica
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento