• vestibilità
1 Opinioni per MAX&Co SNEAKERS OYA EVOLUTION
  • little51
    Le nuove socks sneakers Oya
    opinione inserita da little51 il 18/01/2021
    Questa volta sono andato sul sicuro per un regalo a mia madre in quanto ho visto che guardava diversi siti online per scarpe ed in particolare, si è soffermata su quello di MAX&Co. Così con abili domande ho scoperto quali scarpe avevano attirato la sua attenzione e voilà, ecco la risposta: le nuove, nuovissime Sneakers Oya Evolution del marchio di cui sopra. Queste scarpe, le socks sneakers erano già presenti sul mercato, ma per l'autunno/ inverno 2020/21 sono state riviste e migliorate: sono alte fino alla caviglia come stivaletti, sono in un materiale particolarissimo per la sua morbidezza, una tecno-maglia idrorepellente, cioè resistente all'acqua, con intarsi a rete e suola in gomma. La cosa bella è che se si sporcano, basta avere l'attenzione di togliere la soletta interna in pelle e possono essere lavate, come un normale paio di calze, in lavatrice. Si trovano in bianco, nero e marroncino, ma io ho preferito il nero in quanto si adatta tranquillamente ad ogni tipo di combinazione di colore e, per fortuna, ho centrato in pieno la scelta. Il prezzo è sui 200 euro, ma la morbidezza e la comodità fanno pensare ad un ottimo rapporto prezzo/ qualità.
    comodità e morbidezza come fossero calze - adatte ad ogni tempo