Opinione su Maxibon: Un sandwich di gelato
Un sandwich di gelato
02/06/2018
Vantaggi
bontà ad un buon prezzo
Svantaggi
nessuno
Ormai è arrivato il tempo dei gelati e per sbizzarrirsi c’è un’ampia scelta di gusti e forme di questa meraviglia della goloseria.
Il gelato si gusta di solito a passeggio, acquistandolo nelle tante gelaterie artigianali, che si trovano in giro per la città, ma ciò non accade a casa dove dobbiamo provvedervi con una scorta acquistata al supermercato, da conservare nel freezer.
Tra le tante marche che solitamente acquisto, ultimamente mi sono fatto attirare da un prodotto della Motta, facente parte della multinazionale Nestlè di Vevey, il Maxibon, una specie di sandwich farcito di gelato alla panna con pezzettini di cioccolato, ricopertura in parte di cacao e latte e biscotto.
Il giudizio sul gusto è completamente positivo per il sapore del buon gelato alla panna che sposa alla grande il sapore dei pezzettini di cioccolato, inoltre è anche comodo nel mangiarlo per il biscotto che racchiude la golosa farciatura.
La confezione è di cartone con l’immagine del gelato e contiene 4 maxibon, per un peso complessivo di 380 grammi (4x95), pagata €.1,79 approfittanto dell’offerta “prendi due e paghi uno”.
Non costa molto ed è buonissimo, ma attenti alle calorie che un sandwich del genere produce, perché in 95 grammi ci sono nascoste ben 287 Kcal.
Consigliatissimo, ma con prudenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento