Opinione su Maybelline Eyeliner in gel: E mi sento una Make-Up Artist!
E mi sento una Make-Up Artist!
14/02/2017
Vantaggi
ottima tenuta e resa, facile da rimuovere
Svantaggi
prezzo pieno altino
Si tratta di un particolarissimo tipo di Eye Liner che ha una particolare composizione in gel.
Infatti qui non si parla ne di penna ne di prodotto Liquido, ma di prodotto in gel racchiuso in un elegante e minimalista vasetto di vetro con tappo in alluminio color argento.
L'ho acquistato su suggerimento della commessa, in un negozio della catena OLTRE. Mi serviva un eyeliner è l'unico disponibile sull'espositore era questo qui.
Non lo sapevo ma a quanto pare all'interno dei negozi come MOTIVI, OLTRE, FIORELLA RUBINO, ELENA MIRO & CARACTèRE, è possibile acquistare oltre all'abbigliamento e agli accessori anche prodotti per il make up a marchio Maybelline New York.
Essendoci una particolare promozione sui prodotti per il make up, io e la mia amica abbiamo approfittato dell'iniziativa e ne abbiamo acquistati due: uno per me e d uno per lei, pagando ogni confezione 7 euro anziché 14.
Una volta a casa li abbiamo aperti e provati assieme.
Devo dire che eravamo abbastanza scettiche a riguardo in quanto è risaputo che gli eye liner sono già di per se molto difficili da applicare ma questo prodotto ci ha lasciato a bocca aperta!
Non solo è molto facile da applicare ma ha anche una tenuta impeccabile.
Nella confezione oltre al vasetto contenente il gel di colore nero, c'era anche un pennellino con due tipi di applicatore differenti che serve appunto per applicare il prodotto. in maniera lineare o sfumata. Per farlo Basta intingere una delle due estremità del pennello nel vasetto per prendere un po di gel e tracciare una linea decisa sulla palpebra in prossimità dell'attaccatura con le ciglia. Il pennello scorre facilmente e il rischio di sporcarsi o di provocare sbavature è davvero minimo in quanto il gel è molto compatto e si stende bene.
qualora si dovesse sbagliare si può rimediare facilmente intingendo l'estremità di un bastoncino di cotone nello struccante e passarlo con delicatezza sulla zona con la traccia di make up da rimuovere.
Una volta ultimata l'operazione, è bene pulire le setole del pennellino con una salvietta e un po di struccante, in questo modo le setole del pennello saranno sempre pulite, pronte all'uso e tenderanno a rovinarsi più lentamente.
Posso dirmi davvero soddisfatta della riuscita di questo esperimento!
Inoltre ho acquisito maggiore sicurezza nell'eseguire il gesto che ad oggi risulta essere divenuto quasi un automatismo! Pertanto la prossima volta penso che acquisterò nuovamente questo tipo di eye liner.
Oltre alla tenuta, e alla resa impeccabile, il prodotto ha una considerevole longevità!
PROMOSSO a Pieni Voti, dunque, caldamente, consigliato!
in allegato la foto del vasetto in questione
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento