Opinione su McDonald's: Mcdonald: il migliore

Mcdonald: il migliore

21/10/2014

Vantaggi

Rilassante Per Tutta La Famiglia

Svantaggi

Costoso

La McDonald’s è la catena di fast foods più grande del mondo nata negli Stati Uniti d’America nel 1940.
Personalmente non sono tanto abituata a mangiare nei fast foods, preferisco mangiare a casa anche perché a me piace cucinare, però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola.
Noi italiani siamo abituati alla dieta mediterranea, che è la più sana, ma qualche volta ci fingiamo “americani” e mangiamo tutte quelle cose ricche di grassi che si trovano nei fast foods.
Io abito a Trapani (in Sicilia) e qui da noi McDonald’s non è ancora arrivato, però ogni tanto vado con la mia famiglia a Castelvetrano, l’unico punto in tutta la provincia di Trapani.
A Trapani c’è solo il Burger King, ma non ha i giochi per i bambini, per cui i miei figli non restano tanto contenti.
Infatti loro sono felicissimi ogni volta che andiamo al McDonald’s soprattutto perché si divertono a giocare nello spazio dedicato ai più piccoli presente in tutti i punti McDonald’s.
Scelgono sempre l’Happy Meal, il menù adatto per loro che comprende:
un piatto principale, un contorno, un dessert e un succo di frutta o coca-cola.
Nell’Happy Meal le porzioni sono adatte ai bambini, il formato del panino, dell’hamburger e pure delle patatine è più piccolo di quello proposto nei menù per gli adulti.
I dessert sono concepiti appositamente per i bambini: uno yogurt da bere BIO, uno snack al parmigiano reggiano ed infine la frutta.
Ordinare il menù è un momento bello per loro perché scelgono da soli quello che vogliono mangiare guardando il tabellone e si portano il vassoio al tavolino per consumarlo (questa è una cosa che li fa sentire grandi), e in più nella simpatica confezione del menù per i bimbi c’ è sempre un regalino da portare a casa.
L’ultima volta abbiamo trovato un libro dei dinosauri da leggere con degli adesivi.
McDonald’s è il migliore dei fast food perché offre ai clienti tanti servizi:
• PARCHEGGIO
Ti consente di parcheggiare davanti al ristorante.
• McCAFÉ
Uno spazio accogliente e confortevole, aperto fin dalle prime ore del mattino, dove potersi rilassare con tutta la famiglia.
• WEEK END 24 ORE
Nel week end i ristoranti sono sempre aperti 24 ore su 24!
• McDRIVE
Ordina e torna in strada con il tuo menù preferito. C’è la possibilità di ordinare e ritirare tutto senza scendere dall’auto (ad esempio per chi ha fretta).
• Wi-Fi
I ristoranti sono dotati di connessione Wi-Fi e connessione internet illimitata, quindi ci si può collegare liberamente ad internet e navigare in piena libertà per tutto il tempo che si vuole.
• PLAYLAND
Un’attrezzata area giochi per i bambini che si divertono mentre i genitori si rilassano un po’. E’ comodo per tutti.

fb-314

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su McDonald's

• fb-2487420214845049
    opinione inserita da Anna Lopez il 03/01/2020
    Le varie catene del McDonald's sono internazionali presenti in tutto il mondo e hanno una buona reputazione. La frequento molto spesso nella mia città prendo il caffè e cornetto, ma quando sono in com...
    È ottima nella qualità
    opinione inserita da Lela Meg il 03/01/2020
    Stasera 03 gennaio 2020 ore 20. 30 è stato un supplizio. Personale non adatto al ruolo,, lento e disorganizzato. Tutti si lamentavano della lunga attesa. Pur frequentando lo spesso è la prima volta ch...
    Vicino a casa
    Disorganizzati
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 06/12/2019
    McDonla’ds è una delle catene di fast food tra le più famose e rinomate in tutto il mondo. Quando vado da McDonald’s mi sento in un posto tranquillo e sicuro. Il personale sempre sorridente e alla man...
    Servizio e tempi di attesa
    Prezzi e offerte non sempre convenienti
    opinione inserita da Maria Teresa Peloso il 07/08/2019
    Io frequento tutti i giorni i Mcdonald's caffè al centro commerciale Verona uno di san Giovanni Lupatoto Verona . Il personale è gentilissimo e cortese presenta i caffè con decorazioni che sembrano op...
    Esco con il buon umore
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 27/07/2019
    Chi non conosce il marchio Mc Donald's. E' una marca di fast food famosissima in tutto il mondo per i suoi panini. Prima andavo almeno una volta ogni 3/4 mesi in questa catena di fast food ora devo di...
    costi
    bevande con il ghiaccio