1 Opinioni per Mc Garlet papaya.
  • am53
    Papaya Mc Garlet.
    opinione inserita da am53 il 04/08/2019
    Da qualche tempo compro la papaya ,frutto esotico dalla polpa dolce e dalle tante proprietà benefiche. Amo tutti i tipi di frutta esotica che consumo spesso e da molto tempo,la papaya è un frutto chr mangio da qualche anno,da quando l'ho visto comparire nel reparto otofrutta dei supermercati. I fruttivendoli locali la vendono poco,non la trovo mai dal fruttivendolo del mio quartiere, mentro trovo facilmente banane e ananas. La marca della frutta è importante,più l'azienda che la distribuisce è seria e più la qualità della frutta risulta buona. Recentemente ho comprato una papaya di 350 grammi dell'azienda Mc Garlet,. Il frutto era eccellente,dal sapore buono e dalla consistenza succosa. La papaya che ho acquistato proveniva dal Brasile ed era in confezione trasparente Molto simile al melone,di colore arancio internamente e con i semi scuri,si taglia a metà e si mangia la polpa interna. Ha più dell'85% di acqua,è dissetante,contiene vitamine ed è nutriente. Contiene fibre , antiossidanti e non ha grassi. E' chiamato frutto della vitalità e ce ne sono di diverse varietà. Mc Garlet è un'azienda italiana specializzata nell'importare e vendere frutta esotica. Io consiglio la papaya con questo marchio!
    La papaya Mc Garlet è qualità.
    Non è reperibile in tutti i negozi di ortofrutta.