1 Opinioni per McDonald's Carotine Baby
    Baby carote
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2019
    Ogni tanto mio padre e mia sorella si concedono una cenetta al Mc Donald's e quello che avanzano lo portano sempre a casa. Personalmente una volta apprezzavo i cibi di questa catena molto invitante ed accattivante ma poi i miei gusti sono presto cambiati e ho dovuto un  pò ricredermi sulla qualità e preparazione di prodotti dello stesso marchio. In questi ultimi tempi ho notato che McDonald's propone anche qualche snack più sano e salutare e così ho chiesto di portarmi qualche ''ricordino'' di questo  tra cui un contorno di baby carotine. Pensavo meglio. Le carotine sono di piccole dimensioni , hanno un bel colore arancione vivace e sono ben sbucciate e selezionate. Si vede però che sono del tutto naturali e sono anche fresche. Sono contenute in una bustina da 50g e sono pronte per essere sgranocchiate. Sinceramente però non mi aspettavo fosse davvero così dure e crude. Pensavo fossero almeno state leggermente cotte per essere ammorbidite ed invece io non apprezzo la verdura cruda, anche il sapore non mi ha entusiasmato. Il gusto delle carote non è molto autentico, ci sono senza dubbio ortaggi dello stesso tipo molto più saporiti e ho notato che si sentiva il gusto del pacchetto di plastica che le contiene. Senza dubbio una buona iniziativa salutare per il McDonald's ma 50g di carotine non compensano il resto delle pietanze non troppo genuine e le baby carrots non sono neanche tutta sta bontà. Peccato.
    pratiche, leggere, salutari, piccole dimensioni, colore e aspetto piacevole,idea originale
    sapore che non mi ha soddisfatto, sono ovviamente crude, sapore un pò di plastica , piuttosto dure