4 Opinioni per McDonald's salsa barbecue
  • cancrina
    salsa barbecue
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Di recente sono stata a mangiare presso il fast food McDonald's e se vogliamo nelle patatine delle salse bisogna prenderle a parte. Di recente ho preso la salsa barbecue. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che troviamo in una vaschetta monodose, pratica e che evita sprechi. Ovviamente si tratta di una salsa particolare infatti ha un sapore piccantino ma piacevole. Consistenza densa e cremosa. Il sapore di questa salsa sposa bene con il pollo ma ottima anche con altri menù. Essendo un prodotto calorico bisogna consumarlo con moderazione si tratta pur sempre di un prodotto elaborato che fa male se mangiato sempre.
    pratica
  • tatadada
    Salsa barbecue
    opinione inserita da tatadada il 08/01/2020
    Quelle poco volte che vado a mangiare nei fast food o al McDonald's, con il menu scelgo sempre una salsa. Una volta, quando ero piccola sceglievo maionese e ketchup, perché quella c'era solo, ora invece puoi scegliere tra molte salse, tra qui quella barbecue. Si presenta una salsa, in porzione monodose, che basta per inzupparci dentro le patatine o le crocchette di pollo. La salsa è molto speziata e ricca di sapore, ma io l'adoro. Ora è anche facile trovarla nei grandi e piccoli supermercati o nei discount, della Calvè, da comperare e avere sempre in casa. Si può spalmare sulla carne e poi farla al barbecue.
    buona e deliziosa
    non molto salutare
    Salsa BBQ americana.
    opinione inserita da jimorris il 08/01/2020
    Questo prodotto era praticamente introvabile fino a pochi anni fa, almeno per me, eppure mi sembrava di conoscerlo dall'ampio uso che se ne faceva nei telefilm e nei film. La curiosità di assaggiarla era forte e ha superato il giudizio critico. E così per un periodo l'ho usata e mi è capitata spesso di suare questa salsa nonostante non sia cliente del McDonald, a quei tempi era facile approvigionarsi di tutte le salse che volevi e ne approfittavo quando la mia fidanzata mangiava lì o me le protava mio fratello quando mangiava lì. E' una salsa molto sapida, sim ile a tutte le altre in commercio, la confezione monodose è piuttosto limitativa, ma abbastanza per un pezzo di carne. I condimenti è una delle poche cose incriticabili del McDonald.
    consistenza, costo, simile alle altre
    adesso non amo il sapore di questo genere di salsa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/01/2020
    Si sa bene che le salsine più elaborate come ketchup, maionese, senape e salsa bbq non so il massimo per quanto riguarda l’aspetto salutare, ma ogni tanto sono necessarie per condire cosa più ci piace e rendere il tutto più piacevole e gustoso. ovviamente anche al mc donald’s si possono acquistare p...
    Pratica, versatile, buona quantità monodose , niente spreco,sapore delicato e equilibrato, buona consistenza
    Consumare con moderazione