• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per McDonald's salsa senape piccante
Ordina per
  • michelac84
    Senape
    opinione inserita da michelac84 il 13/01/2020
    La salsa senape piccante McDonald's, unisce al classico sapore della senape anche quello del gusto piccante, io al solo sentire McDonald's me ne guardo bene a starne lontana, non mi fido affatto riguardo alla genuinità, ma la senape in questione è un buon condimentoha un buon sapore, va bene per trasformare un piatto da buono a sfizioso; aggiungendone solo un po con poche calorie in più si riesce magari a spezzare la noia di consumare un cibi sempre allo stesso modo. Di solito non utilizzo condimenti del genere, le mie preferenze vertono per sapori semplici non troppo sofisticati. La senape McDonald's però ogni tanto può togliere la voglia di mangiare in modo più saporito. La confezione evita gli sprechi ed è praticissima.
    Sapore
    Nessuno
  • jimorris
    La mia prima senape
    opinione inserita da jimorris il 08/01/2020
    La prima volta che ho assaggiato la Senape credo proprio che fossi al McDonald, ero vegano e mi trovavo lì a mangiare qualcosa, l'unica cosa era un'insalata piuttosto misera e con un piccolo olio in bustina, così guardando fra gli ingredienti ho notato che anche la senape era vegana e poteva dare un tocco di piacere a questo pasto. L'abbinamento non era un granchè, ma ha dato un tocco di vita al mio mesto pasto, così mi è capitato di usarla altre volte perchè mi capita che mia moglie e mio fratello prendano condimenti mcdonald, così trovo gradevole avere questi monodose in casa e usarli nei panini. La senza pe piccante dà un tocco di vita ai miei panini, talvolta la uso anche con le patatine. Il gusto è gradevole, agrodolce e somiglia ai tanti prodotti commerciali similari. La consiglio.
    gusto, consistenza, costo, praticità
    nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/01/2020
    Non sono mai stata una grande consumatrice di salse varie, ma ogni tanto in qualche occasione ho avuto la necessità di acquistare tubetti di ketchup, maionese, salsa bbq e anche senape. Dopo aver assaggiato quest’ultima di cui ignoravo completamente il sapore, sono rimasta davvero soddisfatta e così...
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratica, versatile, buona quantità monodose , niente spreco,sapore delicato e equilibrato, buona consistenza
    Consumare con moderazione