1 Opinioni per Mcennedy Ganberries/Mirtilli rossi.
  • am53
    Mirtilli rossi essiccati e zuccherati.
    opinione inserita da am53 il 05/12/2018
    Molte volte avevo visto alla LDL le confezioni di mirtilli della marca Mcennedy ,ma non avendo mai provato mai nulla di questa marca non ero molto propensa ad acquistarle. Nell'ultima spesa che ho fatto presso questo punto vendita, un pò la curiosità di provare un prodotto nuovo e un pò il fatto che amo i mirtilli,ma non sempre li trovo freschi,mi sono decisa a metterne una confezione nel carrello. Si presenta in un sacchetto blu e rosso con la Statua della libertà sul lato destro della confezione e al centro l'immagine dei mirtilli rossi. La confezione mi ha attirato molto per i colori,per le immagini,perchè si richiude grazie ad una striscetta autoadesiva e perchè l'interno in stagnola aiuta il prodotto a mantenersi fresco a lungo. Appena arrivata a casa ho voluto subito provare a mangiare qualche mirtillo ed è stata una piacevole sorpresa,non pensavo fossero così morbidi,dolci e di gusto gradevolissimo. Sono mirtilli al 60%,zucchero e olio di semi di girasole,quindi solo tre ingredienti. Il frutto viene essiccato , zuccherato e confezionato. Ne bastano trenta grammi per assumere 102 calorie Ogni sacchetto contiene 200 grammi di prodotto e sono simili all'uva passa,ma non di colore scuro,ma di colore vermiglio. E' un prodotto originario dal Cile,ma confezionato in Germania e venduto in Italia solo da LDL. Il prodotto mi è piaciuto,ma è meglio assumerne poco ,è molto zuccherato e deve fare attenzione chi soffre di glicemia alta. Qualche mirtillo da sgranocchiare a merenda o a colazione soddisfa il bisogno di qualcosa di dolce e di morbido,ma sicuramente non li mangerò tutti i giorni. Penso siano ideali anche per guarnire dei dolci. Per riassumere:Buona qualità,ottima consistenza,solo tre ingredienti,sacchetto della confezione molto pratico anche da mettere in borsa e se non si esagera con il consumo possono essere anche salutari perchè i mirtilli fanno bene alla vista. Vi consiglio l'acquisto!
    Ottima consistenza e gradevole sapore.
    Forse un pò troppo dolci.