4 Opinioni per Mcennedy Salsa Barbecue Classic
    Salsetta multi uso
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019
    Venduta durante la settimana delle prelibatezze culinarie americane questa salsa al barbecue di Mcennedy è un prodotto molto sfizioso venduto al Lidl. Piace in famiglia anche se a me personalmente non fa impazzire. Fortunatamente con la globalizzazione e la facile reperibilità di molti brand non è difficilissimo reperire una salsa pronta al gusto barbecue in commercio. Questa per quanto estremamente economica e di facile reperibilità almeno in certi periodi è fin troppo carica di zuccheri ed ha u retrogusto che non mi convince fino in fondo. Buona ma non così tanto come ci si aspetterebbe da u prodotto original.
    buona
    pesantina nel sapore
  • cancrina
    Salsa Barbecue
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2019
    In famiglia usiamo molto fare panini, crepes salate e tanto altro ancora, tra le tante salse utilizzate c'è la Salsa Barbecue Classic della Mcennedy. Si tratta di una salsa che ha un gusto più intenso e saporito rispetto alla ketchup. Questa salsa viene venduta presso i supermercati Lidl e quindi il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Da punto di vista della consistenza è molto più densa e solida rispetto alla ketchup e ha anche un colore che va sul marrone e non sul rosso. La confezione è pratica e maneggevole, ha il tappo dosatore che permette di versare la giusta quantità di prodotto.
    economica
  • angela1
    opinioni.it salsa barbecue classic
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    La salsa barbecue Mcennedy classica è una salsa americana, con cui si possono condire i panini o servire per accompagnamento alle carni grigliati, per gli amanti della cucina a stelle e strisce. Questa salsa è distribuita in Italia dalla lidl, almeno io è li che l'ho presa. e ora vi racconto la mia esperienza disastrosa. Premetto che solitamente opto per una dieta mediterranea e che non amo troppo questo genere di cose, ma poiché sono una curiosa, ho deciso di Acquistare questa salsa. Così ho grigliato dei wurstel ed ho sperimentato l'intingolo...bhe è una salsa di color non ben definito, dolciastra e pizzicosa al gusto...il sapore non è decifrabile come accade solitamente per questo tipo di salse americane! Conclusione finale? Credo che non acquisterò più questo prodotto, perché non mi è piaciuto per niente!
    niente
    tutti o quasi
  • locusta91
    Prezzo discount Lidl per un particolare ketchup affumicato
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Dal sapore leggermente affumicato, e dal prezzo Lidl scontato, è una salsa che ha preso mio padre, forse perché pensava fosse una salsa più salutare e meno da "trash food". In realtà è una sorta di ketchup zuccherato e con l'aroma d'affumicatura. Uno di quei prodotti da utilizzare molto di rado, ma nel suo genere è comunque decente, come sapore e prezzo... L'ho assaggiata pure assieme alla nostra ultima grigliata di pollo e spiedini di maiale che ho preparato con mio padre. Non mi è dispiaciuta, seppur la considero comunque una salsa non dietetica e non mi viene al 100% di consigliarla, nella dieta...
    Prezzo discount Lidl per un particolare ketchup affumicato
    Nel suo genere è buona, ma è un prodotto da mangiare di rado