2 Opinioni per Mcennedy Yogurt with Caramel & Caramel Sprinkles
  • nickulow
    Mcennedy Yogurt with Caramel
    opinione inserita da nickulow il 21/11/2019
    Se vi capita di andare presso dei Discount e passare alla LIDL, potreste trovare questo che viene definito yogurt ma che in realtà è un dolce vero e proprio. Ha la forma dello yogurt, è un prodotto da 150g, ma, come gusto e consistenza ricorda molto di più un dolce. Non è amarognolo e lo trovo perfetto come dessert. Ovviamente essendo particolarmente dolce, vista anche la presenza di caramello non è adatto a tutti ma deve piacere. Il costo è basso, sopratutto se paragonato a prodotti nella media. Un acquisto da fare ogni tanto per mangiarsi qualcosa di sfizioso. Vi piacerà sicuramente, da provare-
    ottimo
  • mammaseba
    Un po' troppo dolce.
    opinione inserita da mammaseba il 17/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl durante la settimana americana e l'ho pagato meno di 0,50€. Si tratta di uno yogurt al caramello con scaglie di caramello. Nel complesso l'ho trovato abbastanza buono e cremoso, e il caramello si sente piuttosto bene. Ma ciò che da ancora più gusto di caramello allo yogurt sono le scaglie, che comunque possono risultare un po' troppo dolci... dipende dai gusti ovviamente. Inoltre è possibile trovare questo prodotto da Lidl, ma solo durante la settimana americana o, fino a esaurimento scorte, anche in quelle seguenti. Sono disponibili comunque tanti altri gusti che ho assaggiato, e che ho gradito molto più di questo.
    qualità, prezzo
    un po' troppo dolce