• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Meanail Unic Plastime Pro UV lamp
  • agataj
    Ottimo starter kit entry level per manicure fai da te
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Ho acquistato questa lampada approfittando di un'offerta su amazon sul kit completo che comprendeva, oltre alla lampada uv, lime e attrezzi base, olio per cuticole, 3 colori basic di smalto più la base-top coat ed alcune decorazione assortite per nail art. Prima di acquistare, ho valutato pro e contro di questo prodotto rispetto ad altri kit più o meno simili, utilizzando le recensioni sotto ai prodotti proposti e le opinioni di vari siti. In base alle informazioni reperite e, in seguito, alla mia personale esperienza, mi sento di suggerire l'acquisto di questo kit che si attesta in una categoria media (prezzo del set completo circa 60€): non è un prodotto troppo basico (in questa categoria si trovano anche prodotti a 20€...fuggite!) ma neanche un kit professionale, che presupponga una buona preparazione e sufficiente pratica. La prima nota positiva che ho riscontrato è l'effettiva completezza del set: comprende tutti gli 'attrezzi del mestiere' per chi si approccia per la prima volta a questo 'hobby', evitando così lunghe ed estenuanti ricerche per comporre un'attrezzatura di base, che spesso, acquistata al dettaglio, costerebbe anche di più! Gli smalti inclusi, ed in generale gli altri di questa marca (facilmente reperibili su amazon!) sono molto validi, hanno un'ottima durata (variabile chiaramente in base alle capacità) e sono di facile stesura, molto coprenti e con colori vivi e lucidi anche dopo qualche settimana. La lampada, con l'opzione timer, è semplice e comoda da usare! Altra nota positiva: all'arrivo del pacco, una delle due bottigliette incluse (cleaner e remover) aveva rilasciato un po' di liquido (senza comunque compromettere nulla all'interno del pacco)... ho contattato l'assistenza e mi hanno inviato, in tempi rapidissimi, due bottigliette nuove ed integre, per cui anche il servizio cliente è molto preciso! In generale, tanti pregi... nessun difetto, se volete accostarvi per la prima volta a questo ambito!
    kit completo, qualità prezzo ottimo, prodotti validi, buon servizio clienti