Opinione su Mediaset Extra: Ritorno al passato
Ritorno al passato
27/11/2016
Vantaggi
ricordi di un tempo
Svantaggi
prorammi scadenti e superati
Questo è un altro dei canali di Mediaset che trasmette per la maggior parte tutto cio che ne riguarda la storia e, in alcuni casi la preistoria.
Devo dire che mi capita di rado di trovare qualcosa d'interessante e dubito che possa consigliarlo a qualcuno perchè solitamente la maggior parte delle trasmissioni riguarda solo programmi degli anni novanta che possono interessare solo per un fattore legato alla malinconia.
Se guardo indietro nella memoria mi è capitato di guardare parecchi mesi fa alcune puntare di Ciao Darwin che non erano male, ma d'altra parte mostravano quello che la televisione era diventata: Trash.
Poi mi è capitato di vedere in alcune nottate insonni Non è la Rai e mi ha fatto pensare davvero tanto che un programma talmente ridicolo e insensanto, diciamo una proposta indirizzata prettamente ad un piubblico adolescenziale abbia avuto tanto successo, ma soprattutto fatto tanto scalpore e parlare tanto di sè quando non c'era davvero nulla di osè o scandaloso se si pensa a quello che poi è diventata la televisione.
Fa impressione vedere come dagli anni ottanta ai novanta si è passato dal pudore per questo programma, al porno trash in prima serata.
In ogni caso resta un canale poco interessante con parecchie serie italiane inguardabili e programmi inutili ormai superati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento