Opinione su Mediaset Premium: Bene all'inizio poi l'ho disdetto
Bene all'inizio poi l'ho disdetto





Vantaggi
POCA PUBBLICITA'
Svantaggi
PROGRAMMAZIONE RIPETITIVA
Sinceramente io non l'avrei mai fatto, per il quantitativo di televisione che mi capita di guardare la televisione in chiaro è più che sufficiente, ma per amore si fa questo ed altro e quindi siamo diventati clienti Mediaset.
Già che c'era, ovviamente, ho approfittato anch'io e per un po' di tempo mi sono goduta serie tv e film inediti, senza tutta la pubblicità invasiva e fastidiosa che bisogna sopportare sulle reti non a pagamento.
I problemi purtroppo sono iniziati dopo un paio di mesi, quando il segnale ha cominciato ad andare a singhiozzo, impedendo di usufruire di un servizio pagato regolarmente.
I programmi, inoltre, hanno iniziato a diventare ripetitivi, come se si fossero esauriti e di conseguenza ricominciati da capo.
Abbiamo tentato di avere pazienza, sperando fossero delle problematiche soltanto momentanee, con il passare del tempo però ci siamo resi conto che la situazione non migliorava e ci siamo visti costretti a disdire l'abbonamento.
Lo sconsiglio, meglio un buon libro...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | ![]() | Mediaset Premium | 15,00 €![]() | Compra |
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento