2 Opinioni per Medusa - Filetti di alici marinate
    Gustose ... ma quanto aceto!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2019
    Negli antipasti di mare, le alici marinate sono tra le portate che preferisco a patto che non siano impregnate di aceto. Nel banco frigo dove faccio spesa solitamente ho così voluto acquistare una vaschetta di queste alici marinate per condire le insalate con più fantasia, senza contare che introdurre del pesce nella propria alimentazione non è mai un errore. Questa vaschetta si conserva in frigo chiusa ermeticamente per qualche giorno. Le alici sono belle carnose e saporite, ma forse, per i miei gusti contengono un po' troppo aceto. Nulla di disgustoso, soprattutto se come me aggiustate il tutto con un po' di olio e limone ma avrei preferito sentire più il sapore del pesce!
    buone
    troppo aceto
  • vesponethebest
    Molto buoni
    opinione inserita da vesponethebest il 12/06/2019
    In alcuni supermercati riesco a trovare i filetti di alici marinate, marca Medusa. Le relativa confezione è di 150 grammi e questi filetti possono essere sia un valido antipasto di pesce, sia una pietanza da consumare per tutti coloro che vorrebbero seguire una dieta a base di pesce. Il prezzo tutto sommato è in equilibrio, diciamo che oscilla fra i due e i tre euro la confezione, ma talvolta attendo i periodi che siano in offerta per poter spendere meno e magari farne un buon rifornimento. L'unico svantaggio di questi filetti di alici, per quanto saporiti siano, è il fatto che sia un piatto già pronto e che possa avere conservanti, ma almeno hanno pochissime calorie. Il giudizio è positivo e li posso consigliare.
    buoni
    conservanti e piatto pronto