2 Opinioni per Melaví Mele
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 10/07/2020
    Compro queste mele da MD. Le pago sempre poco. Mi trovo molto bene con la frutta che compro da Md perchè é comprata da produttori locali. Queste mele vengono dalla val d'aosta, che non sono vicinissime ma almeno non vengono dall'estero e sono famose per essere buone. Infatti sono hupne, sono gorde meno grandi, meno belle, magari un po' meno croccanti di quelle di marca. Non sono peró molli e nom sono meno buone, sono succose e saporite come le altre, al livello di histo non c'é differenza. Secondo me le altre costano di piú per una questione estestica. Ci sono di diverso tipi, quelle gialle le mie preferite, le rosse e le verdi.
    Saporite e succose
  • monichina76
    Buone
    opinione inserita da monichina76 il 20/03/2020
    Queste mele si comprano al discount a circa un euro al kilo. Sono pertanto molto economiche, ma francamente hanno davvero poco in meno a quelle di marca. Sono coltovate da una azienda della Val da Aosta dove le mele sono molto gustose. Hanno diverse varietà io prendo quelle chiare grandi e a volte quelle rosse striate di giallo. Sono esteticamente meno lucide e perfette di quelle di marca ma è questa l'unica differenza. Dentro dono croccanti e succose con un sapore leggermente acidulo. Mai troppo dolci o troppo farinose, sono davvero molto buone e quellr vetdi sono sempre piuttosto grandi. Grazie al loro gusto intenso viene voglia di mangiarle ogni giorno.
    Croccanti e succose