• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
2 Opinioni per Meliconi
    Vasto assortimento di prodotti per la casa
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/06/2020
    Chi non conosce il marchio Meliconi? Si tratta di un'azienda Italiana che produce molti articoli per la casa, dalle staffe per TV ai telecomandi universali, dagli accessori per la cucina ai piccoli elettrodomestici. In famiglia abbiamo acquistato molti prodotti di questa marca e sono sempre durati molti anni, abbiamo ancora una centrifuga per insalata di questa marca che avrà sui 30 anni all'incirca, ed è ancora perfetta. Poi abbiamo acquistato diversi gusci per telecomandi in gomma, che rispetto ad altri ci sono durati molto di più. Nella camera di mia nonna ho recentemente montato una nuova TV e l'ho montata su una staffa della Meliconi e mi è sembrata tra quelle fatte meglio come struttura. Io consiglio di affidarsi alle soluzioni della Meliconi.
    Ottimi prodotti
    Dovrebbero allargare l'assortimento dei prodotti
  • lapiaga
    Ottimo marchio per la casa
    opinione inserita da lapiaga il 01/05/2020
    È un ottimo marchio di accessori per la casa la sicurezza elettronica, tutti basati sulla gomma. Attualmente Io sto usando un telecomando universale, il Meliconi Facile, ma in passato ho usato anche i gusci e le guarnizioni. Secondo me uno dei marchi più interessanti in questo settore, perché offre prodotti di prima qualità a prezzi del tutto ragionevoli, pensati per rispondere alle esigenze di ogni giorno. Sono di qualità infinitamente superiore rispetto alle copie cinesi e si trovano con una certa facilità nei negozi specializzati e su Internet, il che rende questo marchio un'ottima scelta per chi ha bisogno di sicurezza e affidabilità. È pieno di imitazioni in giro, ma nessuna riesce a raggiungere il livello proposto da l'originale.
    Grande scelta
    molti imitartori