• colorazione
1 Opinioni per Melissa Nails
  • pinta66
    Non male
    opinione inserita da pinta66 il 04/04/2019
    Ho la passione dei cosmetici come tante persone. Ma in particolare vado matta per gli smalti da unghie. Infatti ne possiedo tanti, almeno...per me sono tanti, ne ho 34, di tante marche e svariati colori. Tra questi c'è pure lo smalto Melissa che non riesco assolutamente a ricordare dove posso averlo acquistato, dato che non acquisto sempre nello stesso punto vendita, ma acquisto sempre dove capitano prezzi promozionali e soprattutto dove trovo l'affare strepitoso. Come nel caso dello smalto Melissa. Ricordo appunto solo il prezzo di €uro 2,00. Veramente un costo minimo per la qualità che si è rivelata. Direi ottima, dato che l'ho usato con due passate e senza metterci sopra lo smalto trasparente come faccio di solito. Quindi devo dire che nonostante ciò, ho lo smalto alle unghie da tre giorni come se fosse appena messo. Preciso che con altri smalti più costosi e famosi, la durata senza applicare sopra lo smalto trasparente è stata solo di 24 ore. veramente assurdo. Quindi avendo conosciuto per caso questo smalto Melissa, devo dire di aver fatto un ottimo affare. Il contenitore contiene 15 ml di prodotto. E' uno smalto abbastanza liquido e con due passate ha un'ottima resa. Ma anche un'ottima presa. Si, perchè il contenitore ha complessivamente un'altezza di cm. 8,5 e solo il tappo è alto cm 4,5. Finalmente un tappo comodo che si riesce a maneggiare tranquillamente vista la sua grandezza. Anche dalla foto si capisce. Quindi consiglio questo smalto tranquillamente anche se è Made in Italy e lo distribuisce in Italia un'azienda di Roma.
    Rimane intatto più di altri famosi