• gusto
7 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato con carne di cavallo e patate
  • ioalessandro
    Ottimi omogeneizzati
    opinione inserita da ioalessandro il 20/12/2019
    Mellin secondo il mio parere è un' ottima marca di omogeneizzati e il mio nipotino ma anche i tanti figli dei miei amici hanno mangiato nel corso degli anni gli omogeneizzati Mellin. Devo dire che i miei amici per i loro figli ma anche mio fratello per suo figlio, nel corso del tempo, gli comprava spesso gli omogeneizzati con carne di cavallo e patate Mellin e sia il mio nipotino ma anche i figli dei miei amici, sono cresciuti anche grazie a questi ottimi omogeneizzati. Ho avuto modo di assaggiarli anche io, anche se sono abbastanza grande e devo dire che secondo il mio parere sono degli ottimi omogeneizzati. Il gusto piace, piace tanto a me e piace spesso anche ai bambini. Si possono trovare questi omogeneizzati con carne di cavallo e patate facilmente.
    molto buoni
  • fb-1827672193915369
    omogeneizzato particolare
    opinione inserita da Maria Miele il 09/12/2019
    io e mio marito abbiamo sempre fatto il possibile per non far mancare nulla a nostro figlio e di farlo crescere bene con dei pasti mirati e gustosi ma sopratutto di grande qualità anche se dovevamo spendere qualche soldo in più. infatti, questo ottimo prodotto è di grande qualità e posside innumerevoli proprietà benefiche che si trovano all'interno della carne di cavallo che tra l'altro risulta un pò dolce per questo mio figlio ne anadava matto. il sapore è veramente ottimo, insieme alle patate costituiva uno spuntino o un pranzo davvero leggero e di grandissima qualità. peccato solo per il costo ma ne vale davvero la pena.
    buono
    costoso
  • gjoan
    Mellin al galoppo
    opinione inserita da gjoan il 06/07/2019
    Per il mio bambino abbiamo comprato un omogeneizzato dal gusto nuovo: carne di cavallo e patate della Mellin per variare un po' la sua alimentazione, anch’io da piccolo ricordo che mia mamma, mi faceva mangiare la carne di cavallo ma formato bistecca o hamburger, aveva un gusto dolciastro che non tutti gradiscono, a me piaceva. Ho assaggiato un cucchiaino di omogeneizzato per vedere se mi ricordava qualche sensazione e devo dire che con l’ortaggio un po' si disperde il gusto, aggiunto alla pastina si sente maggiormente più il profumo che il sapore. Mio figlio sembra gradire ed è questo l’importante, il ferro contenuto nella carne di cavallo è superiore a qualsiasi altra, abbiamo comprato la confezione da 2 vasetti ma è disponibile anche nel formato da 4 da 80 g ciascuno. Ho imparato a riscaldare il vasetto senza tappo a bagnomaria, si può mangiare la carne sia al naturale sia in aggiunta alla pastina, non contiene sale ed è priva di glutine.
    sena sale, ricca di ferro
    non è disponibile in tutti i supermercati
  • maria88
    Omogeneizzati con carne di cavallo e patate
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2019
    Qualche tempo fa ho assaggiato questo omogeneizzato di carne di cavallo e patate davvero molto buono. Infatti, anche se è un alimento solo per bambini, a me piace gustarlo perchè nel periodo invernale lo assumo mettendolo nel brodino di pasta poichè a cena è molto leggero e ricco di vitamine. L'omogeneizzato è molto salutare anche perchè è raffinato e la carne di cavallo contiene molte proteine e molte vitamine che fanno bene alla crescita dei bambini. Il suo sapore è buonissimo e l'accoppiata con le patate è davvero molto buona. Continuerò sicuramente a consigliarlo ed acqusitarlo poichè spesso lo trovo anche in offerta!
    Ottimo, Buono.
  • scarabattolino
    Gusto particolare
    opinione inserita da scarabattolino il 16/01/2019
    Ricordo come se fosse ieri quando acquistavo la carne di cavallo per i miei bambini e dopo averla fatta cuocere a vapore, ne estraevo il succo ricco di ferro. Era un vero toccasana allora, quando c'erano gli omogeneizzati ma si preferiva usare la carne fresca. L'Omogeneizzato con carne di cavallo e patate della Mellin è un ritrovato tutto particolare, sicuro, genuino e fantastico per i bambini, specialmente perchè c'è l'aggiunta di patate che lo rende ancora più appetitoso. Sciolto nella pastina oppure scaldato con poca acqua calda, offre la sicurezza alle mamme di alimentare i loro figli con un prodotto ricco di elementi benefici. Il mio nipotino lo mangia una volta a settimana e la mamma lo acquista nella comoda confezione risparmio in 4 vasetti.
    gustoso, vitaminizzato, reperibile
    nulla
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 09/01/2019
    Mellin - Omogeneizzato con carne di cavallo e patate è un prodotto qualitativamente seriamente validissimo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarlo un prodotto qualitativamente realmente ottimo, è super eccellente per i suoi ingredienti di primissima qualità ed inoltre per il suo apporto elevatissimo di ferro. È ottimo per il suo gusto estremamente impareggiabile. Ai bambini piace moltissimo ed è veramente ideale per lo svezzamento. La sua reperibilità è veramente elevatissima, riesco ad acquistarlo con estrema semplicità in tutti i supermercati e anche nelle farmacie. Il prezzo è accattivante.
    Qualità, prezzo
    Omogeneizzato di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/10/2018
    Spesso mi capita di acquistare i vasetti della Mellin ovvero dei gustosi omogeneizzati di qualità per dei pranzi super veloce da preparare a mia cugina piccola quando gli faccio da babysitter, ma spesso lo mangio anche io, potete pensare che io sia grande di età ma non riesco a rinunciare al loro gusto ed alla loro bontà, infatti spesso li mangio ancora con la pastina specialmente quando sono raffreddata. Ultimamente ho provato quelli a cavallo e patate molto buone e devo dire che hanno un gusto per me molto particolare ma sono davvero buoni e di qualità sia dalla confezione che dalla consistenza della carne. Ovviamente il gusto è soggettivo quindi non a tutti possono piacere. Il suo prezzo non è molto alto.
    Buono e di qualità