• Affidabilità
5 Opinioni per Meme Generator Free
  • lapiaga
    Ciarpame per sciocchi
    opinione inserita da lapiaga il 14/03/2019
    Applicativo carino e semplice per mettere le scritte sui disegni, se vogliamo dire così. Il meme di per se è corretto dal punto di vista formale, ma di solito, quelli che vedo in giro, non solo non fanno ridere o sorridere, ma spesso sono talmente banali che mi trovo a bloccare per 1 mese chi li ha postati. Scienza in declino quella dell'ironia e questi meme ne sono il carnefice. L'app è semplice, rapida ed in mani esperte è anche produttiva. In mano alla gente comune, invece genera pastrocchi e battute che non fanno ridere nessuno, a parte chi le ha scritte. Buon passatempo, ma resterà per lo più inattivo.
    Veloce, intuitivo
    App poco utile
  • claudie
    Consiglita
    opinione inserita da claudie il 08/03/2019
    Sappiamo tutti che il futuro di internet sono i meme che troviamo in ogni social e oggi giorno molti comici italiani prendono le loro battute da essi. Grazie a questa app é possibile crearli. La utilizzo tutt'ora per dare sfogo alla mia creatività e far ridere i miei amici o pubblicarli nella mia personale pagina. Puoi creare un meme dal nulla inserendo una fotografia e scrivendoci sopra quel che vuoi, puoi anche modificare la foto inserendo emoticons o crearli persino tu. Sono presenti persino i meme piú famosi del momento che puoi utilizzare come piú ti aggrada. L' app é gratuita, disponibile per andoid e non occupa molto spazio. Ve la consiglio.
    Facile da usare
    Pubblicitá
  • frankjaegar89
    Creiamo i nostri meme
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/01/2019
    Internet è pieno di meme, e grazie a questa app possiamo dare il nostro contributo. Totalmente gratuito, disponibile sul android, non ne ho idea se è disponibile anche su IOS, dal peso misero possiamo creare tutti i meme che vogliamo con un interfaccia davvero semplice, con la possibilità di scegliere foto o immagini già presenti in app, o nostre personali, poi possiamo tranquillamente salvarle e pubblicarle o inviarle dove vogliamo. Un app simpatica dove se siete amanti dei meme non può mancare sul vostro cellulare. Diciamo che la pubblicità non è invasiva e non si attiva in automatico mentre creiamo il meme, ma a volte può risultare fastidiosa.
    Creazione di meme infiniti
    Pubblicità fastidiosa
  • arky90
    Divertentissima
    opinione inserita da arky90 il 28/12/2018
    Mi domandavo spesso da dove spuntassero le famose Meme sui social network, che tanto ci divertono nel tempo libero. La risposta è in questa applicazione, Meme Generator Free. Come suggerisce il nome, è un generatore di Meme (assolutamente gratis e scaricabile dallo store del proprio cellulare), che permette di realizzare facilmente tutte le vignette divertenti che si desiderano, partendo naturalmente da un'immagine base già presente nell'archivio interno dell'app. L'editor è molto semplice ed intuitivo, e nel complesso l'applicazione non pesa che pochi MB, quindi niente che potrebbe rallentare il dispositivo sulla quale la si usa. Insomma, un ottimo passatempo, per divertirsi sui social.
    semplice da usare, divertente e creativa
  • xroswars
    Meme Generator Free.
    opinione inserita da xroswars il 22/12/2018
    Meme Generator Free è un'applicazione per smartphone che uso quotidianamente, che permette di creare tantissimi meme tramite basi già preinstallate dentro: così avete capito come nascono i meme sul web. Personalmente Meme Generator Free lo trovo utilissimo per chi adora condividere contenuti sul web ed a mio avviso partorirne dei propri è un'ottima idea che sicuramente allena anche la fantasia. Personalmente da parte mia sicuramente promossa, applicazione semplice, gratis e leggera, unica nel suo genere. Ovviamente voto assolutamente positivo da parte mia, la uso ancora oggi per ridere e scherzare con gli amici.
    Ottima app
    Nessuno in particolare