7 Opinioni per Mentadent - Igiene quotidiana Fluoro e Calcio
  • hecate
    Lo impiego da quando è uscito sul mercato
    opinione inserita da hecate il 04/03/2020
    Ottima profumazione, buona consistenza ma la convenienza non è totale. Cercavo sempre dei dentifrici sui quali fare affidamento, poi ho trovato il Mentadent "protezione famiglia" che dice di sbiancare lo smalto. Vero, fa quello che promette a solo se ci si lava i denti per almeno 5 minuti. La confezione ha una durata lunga e se rapporto questa al prezzo allora l'acquisto vale la pena di farlo, se invece rapporto il prezzo a null'altro il costo è alto. Personalmente soffrendo con le gengive devo dire che da quando impiego questo dentifricio i problemi di ipersensibilità che avevo prima si sono attenuati molto, caratteristica del Mentadent che non viene evidenziata ma che di fatto io ho riscontrato. Io mi sono sempre trovata bene quindi non posso che consigliarlo.
    Pulisce e protegge
    un po il costo
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per pulire i propri denti
    opinione inserita da ioalessandro il 02/03/2020
    Almeno una volta a settimana cerco di trovare almeno un' ora libera per andare al supermercato a comprare alcuni prodotti utili per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana. Ovviamente le cose importanti sono almeno per me il cibo e i prodotti per pulire casa. Oltre ai prodotti per pulire casa, un'altra cosa a cui tengo tantissimo oltre al cibo e al pulire casa è la mia igiene personale. Ogni giorno devo affrontare la mia giornata nel migliore dei modi e lo faccio sempre tenendomi pulito e profumato e per quanto riguarda l'igiene dei miei denti utilizzo spesso i prodotti Mentadent. Ho avuto modo di comprare Mentadent Igiene quotidiana Fluoro e Calcio e devo dire che secondo il mio parere questo è un ottimo prodotto per l'igiene dei propri denti.
    tanti
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/03/2020
    Per l'igiene quotidiana di tutta la mia famiglia Io mi affido a dei prodotti ottimi proprio come questo della Mentadent, io lo compro sempre nel mio negozio di casalinghi di fiducia il suo prezzo non è molto esagerato, compro questo della Mentadent perché è molto delicato anche sui denti sulle gengive dei miei bambini, e quali al momento non presentano alcun problema dal punto di vista odontoiatrico, per fortuna. noi laviamo i denti almeno 3 volte al giorno e questo dentifricio della Dentadent lascia un alito fantastico, fresco e pulito. All'interno del prodotto vi è fluoro e calcio che rendono i denti forti e puliti.
  • am53
    Igiene quotidiana.
    opinione inserita da am53 il 09/01/2020
    Uso regolarmente il dentifricio Mentadent per la mia igiene orale e l'ho provato in tante varianti. Dopo aver usato per circa tre mesi ,quotidianamente,quello P microgranuli sono passata da una settimana al Mentadent -Igiene quotidiana Fluoro e Calcio Il tubetto è sempre di 100ml,la pulizia dei denti è sempre efficace,il gusto è gradevole. L'ho comprato ad un prezzo molto conveniente,appena un euro. Ho voluto provare anche questa nuova formula,ma penso che quando avrò finito il contenuto di questo tubetto tornerò al precedente per via dei microgranuli che tolgono la placca dai denti. Anche questo con il fluoro e il calcio è molto buono ,alternerò il consumo,un periodo di tempo userò l'uno e poi anche l'altro. Tutti i dentifrici di questa marca li ritengo validi. Questo si distingue dagli altri dentifrici dalla scatola di colore bianco e azzurro. Con il dentifricio che recensisco l'alito rimane fresco. Le gengive rimangono protette e la pulizia è assicurata. Viene prodotto da Unilever ed ha un'ottima reperibilità. Mi sento di consigliare il prodotto per la qualità e la convenienza.
    Efficace per l'igiene orale.
    Non ho trovato svantaggi.
  • sallyrose
    Il mio attuale dentifricio
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2020
    Recentemente ho fatto una scorta del dentifricio della Mentadent Igiene quotidiana con fluoro e calcio per via del prezzo e dell'effetto che ha sui miei denti. Il tubetto da 100ml costa poco più di un euro ed è adatto ad adulti e ragazzi. Nella composizione non mancano ingredienti chimici, ma tra gli ingredienti principali ci sono anche il fluoro, l'estratto di menta piperita e il calcio, per proteggere i denti, specie dalla carie, e per assicurare freschezza alla bocca. La consistenza del dentifricio è cremosa e per niente pastosa. Si spalma bene sui denti e li avvolge sprigionando un aroma mentolato intenso ma molto rinfrescante e piacevole. Non appena finisco di lavarmi i denti e faccio l'ultimo risciacquo, la mia bocca è pervasa da una sensazione di pulizia e freschezza eccezionali. I denti appaiono brillanti e l'effetto è anche duraturo. Con questo dentifricio mi sto veramente trovando bene perché ha un aroma talmente gradevole che ogni volta che devo lavarmi i denti mi viene voglia di usarlo e di sentire la sua nota alla menta piperita. Credo che continuerò a usarlo ancora per molto perché non è solo di mio gradimento ma anche poco costoso.
    Rinfrescante ed efficace sui denti, buon sapore, prezzo basso, ingrediente non male
  • anatascooper
    Discreto dentifricio
    opinione inserita da anatascooper il 21/11/2019
    Per emergenza, visto che era questione di un giorno di dover aspettare, ho acquistato il dentifricio Mentadent - Igiene quotidiana Fluoro e Calcio, un discreto dentifricio dal quale non si ottiene chissà che tipologia di effetto. Non l'ho trovato per nulla efficace come dicono e per l'igiene quotidiana non è per nulla ottimale. Onestamente il prezzo è nella media, nonostante si paghi qualcosina in più per il marchio. Esistono prodotti migliori con un paio di centesimi in più e sinceramente opto sempre e solo per quelli. La profumazione è buona, ma non durevole e la delicatezza non è proprio il massimo. Non sono rimasta soddisfatta per quanto riguarda la mia esperienza personale.
    Profumazione
    Efficacia scarsa
    Protezione Famiglia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/11/2019
    Vi devo parlare assolutamente di un nuovo prodotto fatto da Mentadent che sarebbe un'azienda esperta nella produzione di dentifrici per l'igiene orale e non solo. Infatti, il suo nuovo dentifricio l'ho potuto prendere grazie ad un offerta del supermercato Auchan, ho visto che era un nuovo prodotto lanciato in offerta ideale per tutta la famiglia e quindi ho deciso di approfittarne. La confezione come sempre è uno scatolo in risalto di ottima fattura che contiene un tubetto di dentifricio davvero ottima con una protezione quotidiana verso i batteri del cibo. Devo ammettere che la sua composizione fatta con fluoro e calcio rende lo smalto e i denti più protetti e forti, lo consiglio a tutti perché in offerta costa solo 0,99€.
    Protegge tutti i denti della famiglia, economico e di quali