3 Opinioni per Mentadent Neo Smalto Repair Fresh
  • pinta66
    Nulla di speciale
    opinione inserita da pinta66 il 23/11/2019
    Continuo a considerare i dentifrici tutti uguali. Ho acquistato anche questo Mentadent Neo Smalto Repair Fresh e sinceramente non ho notato alcuna differenza nello smalto dei miei denti. Ho acquistato in offerta quasto dentifricio visto il suo costo elevato .....per me decisamente eccessivo. Anche se un dentifricio dovesse veramente migliorare qualcosa, penso che il costo di questi prodotti sia veramente eccessivo. Da considerare che la maggior parte di queste confezioni contiene 75 ml di prodotto, qualcuna ne contiene 100ml. Quindi il dentifricio miracoloso ancora non esiste, dato che io ho provato tante qualità per migliorare lo smalto scuro dei miei denti e non ho mai trovato migliorie. Preciso di non essere una fumatrice.
    Nulla di particolare
    Come tanti
  • fb-1827672193915369
    dentifricio freschezza
    opinione inserita da Maria Miele il 03/11/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato la scorsa settimana questo prodotto fatto da mentadent che è davvero ottimo in qualità, infatti lo si nota anche dal prezzo che è molto alto e non sempre vale la pena acquistarlo però devo ammettere che come consistenza ed efficacia è davvero eccellente. mi piace moltissimo la qualità e la freschezza del dentifricio che ha un'azione riparante sui denti che hanno bisogno di più delicatezza poichè sono irritati o troppo sensibili. a me è servito tanto e mi ha aiutato col mio problema, il mio medico mi ha consigliato davvero un ottimo dentifricio, peccato solo che costa molto.
    perfetto
    costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/10/2017
    Non ho mai avuto grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio perchè i miei denti non presentano problemi particolari. Però, ci tengo molto alla mia igiene orale e cerco sempre un prodotto che mi garantisca una protezione completa e soprattutto una sensazione ottima di pulizia e freschezza dura...
    conveniente, tubetto duraturo, leggero, buona marca, buona consistenza, sapore leggero e fresco, rinfrescante ed efficace a lungo
    nessuno in particolare