• 6 persone su 8 lo consigliano
  • 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
8 Opinioni per Mentadent P Dentifricio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • chrishornet
    Buono
    opinione inserita da chrishornet il 12/01/2020
    Sin da piccolo sono stato abituato a lavare i denti e tra i dentifrici usati all'epoca c'era il mentadent p. Ha sempre lavato i denti bene e in profondità ma con delicatezza. Crescendo ho utilizzato altre marche, in effetti con un paio mi trovo meglio ma quando tornavo a mangiare dai miei utilizzavo questo e la qualità è sempre la stessa ovvero alta. Lascia l'alito fresco, i denti puliti e liberi da tartaro. La freschezza lasciata è duratura e lo smalto non viene danneggiato come succede con alcuni che grattano troppo. Il prezzo non è molto alto ed il gusto è piacevole per un prodotto con anni di esperienza alle spalle.
    Segnala contenuto
    delicatezza ed efficacia
    nessuno
  • iceblu
    Un buon dentifricio
    opinione inserita da iceblu il 12/01/2020
    Provo diversi dentifrici ogni anno perchè non tutti mi danno la stessa qualità, tra quelli che preferisco ci sta sicuramente quello classico della Mentadent P, perchè contiene tra i principi attivi lo Zinco che come sappiamo è un antibatterico di origine naturale, perfetto per prevenire molti problemi nel cavo orale. Oltre all'azione antiplacca, protegge le gengive, ha un azione antitartaro,protegge dalle carie, rinforza lo smalto dei denti, rinfresca l'alito e infine aiuta a mantenere il classico colore binaco naturale dei denti. Lo troviamo in tutti i supermercati piccoli e grandi, il prezzo non è per nulla eccessivo, la confezione in cartone contiene il classico tubetto bianco e verde da 75ml. L'azione sui denti è efficace e mantiene l'alito non solo fresco ma anche profumato nel tempo. Lo consiglio a tutti
    Segnala contenuto
    prezzo, azione totale di prevenzione sui denti, arricchito con zinco
    nessuno
  • am53
    Dentifricio con microgranuli.
    opinione inserita da am53 il 12/01/2020
    Oggi vorrei dire la mia opinione su un dentifricio che ho usato tutti i giorni ,almeno due volte al giorno,per tre mesi di fila:Mentadent P. E' un dentifricio con microgranuli e che contiene zinco. Il colore del prodotto è verde e l 'odore è piuttosto intenso. La sua azione è molto rinfrescante per la bocca ed efficace per l'igiene dei denti. Il prezzo è accessibile, costa poco più di un euro e si trova facilmente negli scaffali dei supermercati dedicati all'igiene orale. La scatola che contiene il tubetto è verde e bianca ed è riconoscibile per la P in evidenza. Questo dentifricio protegge dalla carie,è anti-palcca,sanificante e sbiancante. Io mi ci sono trovata proprio bene anche se attualmente sto usando un altro tipo di dentifricio sempre della marca Mentadent. La combinazione di microgranuli bianchi e verdi permette una rimozione della placca anche negli spazi interdentali e non contiene Triclosan rischioso per la salute umana. Contiene invece Fluoruro di Sodio. Ogni tubetto contiene 100 ml di dentifricio. Consigliato!
    Segnala contenuto
    Contiene microgranuli.
    Nessuno.
  • nonnanico
    Dentifricio nella norma
    opinione inserita da nonnanico il 11/01/2020
    Prima cambiavo spesso dentifricio seguendo le promozioni, poi il dentista mi ha consigliato uno specifico per le gengive e ho smesso di variare. Tra quelli che compravo c'era anche il Mentadent P che è quello a protezione completa. È un dentifricio con un sapore alla menta delicato che non da fastidio nel lavaggio. Fa un po' di schiuma. I denti rimanevano puliti e lasciava in bocca una bella sensazione di freschezza. Si trova ovunque e se si compra nelle confezioni multiple il prezzo è anche buono. Non so dire se è vero che è aggressivo perché il dentista mi ha consigliato un dentifricio apposta per i problemi gengivali che avevo anche se variavo dentifricio, quindi non so se questo ha influito più degli altri.
    Segnala contenuto
    Gusto delicato, pulisce bene i denti
    Forse aggressivo
  • anatascooper
    Gengivite assicurata
    opinione inserita da anatascooper il 11/01/2020
    Come da titolo di recensione, si può già tranquillamente intuire quale sia stato il risultato dopo aver acquistato e utilizzato su me stessa il Mentadent P Dentifricio. Tralasciando il prezzo, che credo sia un ottimo prezzo, il resto mi ha lasciata molto a desiderare. Inizialmente sembrava essere un prodotto abbastanza valido, delicato e con una profumazione non troppo invasiva e duratura. Successivamente si è rivelato una catastrofe poiché non è risultato per nulla delicato e mi ha causato una brutta gengivite. Sinceramente questo è successo a me, per cui non mi sento di non consigliare un prodotto che possibilmente su qualche altro soggetto va benissimo. Di conseguenza consiglio solamente di stare attenti e se vedete che dovesse risultare poco delicato, potete sempre usarlo per pulire le scarpe bianche!
    Segnala contenuto
    Profumazione
    Poco delicato su di me
  • jimorris
    Mentadent P
    opinione inserita da jimorris il 11/01/2020
    Un paio d'anni fa uscì l'ennesima versione del Mentadent, che poi era un classico dentifricio che protegge dalla carie. All'inizio ricordo di averlo visto al prezzo esorbitante di 4 euro in una farmacia, ma non l'ho comprato, ma ben presto è andato in offerta nei supermercati a poco più di un euro e, poi, nella stessa farmacia a un euro e 50. A quel punto mi è capitato di comprarlo diverse volte perchè il gusto è gradevole e rinfresca l'alito. Offre una buona pulizia della bocca e lascia i denti puliti, inoltre ne basta una piccola quantità. Ottima la reperibilità e il prezzo non è più tornato a 4 euro.
    Segnala contenuto
    efficacia, gusto, profumo
    nessuno
  • luceblu
    un buon dentifricio
    opinione inserita da luceblu il 01/12/2019
    Il dentifricio Mentadent P, dove P sta per Protezione completa, è tra i vari dentifrici che spesso mi ritrovo ad acquistare. In linea di massima, col marchio Mentadent mi sono sempre trovata molto bene e, avendo provato quasi tutti i dentifrici di questo marchio, posso garantire anche sull'ottima efficacia del dentifricio Mentadent P. Parliamo in questo caso di un prodotto economico, ha infatti un ottimo prezzo e spesso è possibile trovarlo in offerta, che risulta al contempo un fedele alleato per la nostra igiene orale. Il sapore del dentifricio è al mentolo e favorisce un alito fresco a lungo, risultando comunque molto delicato al momento del lavaggio dei denti. Consiglio questo prodotto!
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • chiarlie96
    Bocca fresca e pulita
    opinione inserita da chiarlie96 il 11/11/2019
    Uso questa marca di dentifricio da molto tempo, ed è quella che preferisco. Efficacie contro l'ingiallimento dentale (se usato correttamente lavando i denti dopo ogni pasto) e lascia l'alito profumato di menta fresca, gusto che rimane a lungo. Per quanto riguarda la protezione delle gengive non è molto efficacie, perché a volte ho notato un sanguinamento gengivale che poi sparisce da solo, non per aiuto del dentifricio. Il prezzo è nella norma, non eccessivo per la qualità, l'unica pecca è che forse fa un po' troppa schiuma quindi sempre meglio non usarne una dose abbondante. Comunque nel complesso è un buon prodotto, che fa il suo lavoro. Lo consiglio.
    Segnala contenuto
    Profumazione di menta prolungata e efficacie per una bocca fresca
    Fa tanta schiuma