7 Opinioni per Mentadent P white nature elements cocco e menta
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 12/01/2020
    Tenere i propri denti puliti per me è una cosa davvero molto importante a cui io personalmente su me stesso tengo tantissimo. Ultimamente sto utilizzando il prodotto Mentadent P white nature elements cocco e menta e devo dire che da qualche settimana mi sto trovando abbastanza bene in quanto mi lascia i miei denti puliti e soprattutto al tempo stesso freschi e profumati. Il prodotto non costa tanto e secondo il mio parere ha delle ottime qualità. Mi piace tantissimo la sensazione di freschezza e di pulito che mi lascia nei miei denti subito dopo averlo utilizzato e questa bella sensazione di freschezza mi rimane per alcuni minuti subito dopo averlo utilizzato.
    ottimo prodotto
  • marysyna
    Una gradevole novità
    opinione inserita da marysyna il 12/01/2020
    Questa mattina sono uscita per andare all'ipermercato. Tra i vari articoli comprati c'è uno che mi ha incuriosita. Si tratta del dentifricio Mentadent Nature elements. Gusto cocco e menta, proprietà sbiancante. Un tubetto da 75 ml racchiuso nella confezione di cartone. Premetto che nessun dentifricio mi ha mai sbiancato i denti, sono fermamente convinta che l'unico a sbiancare i denti è il dentista. Tuttavia ho trovato davvero gradevole usare questo dentifricio. Durante il lavaggio crea una bella schiuma soffice. A fine lavaggio si ha la sensazione di aver gustato una gradevoke e fresca bevanda esotica. Il fresco dato dalla menta e l'esotico dal cocco. Un bel connubio. Sulla confezione vi sono descritti tutti i benefici che questo dentifricio offre. Non so cosa aggiungere ma consiglio la prova perchè è davvero gradevole. Il prezzo si aggira su 1.50, a volte anche meno. Facilmente reperibile.
    rinfrescante
  • mickycri
    Dentifricio Cocco e Menta
    opinione inserita da mickycri il 03/07/2019
    Al supermercato ho trovato questo nuovo dentifricio della Mentadent e dato che solitamente utilizzo questa marca e mi trovo benissimo l'ho comprato immediatamente e devo dire che anche questa versione è molto buona sia nel gusto particolare di menta fresca addolcita da un dolce retrogusto di cocco. Lascia la bocca fresca e i denti molto bianchi. Inoltre il prezzo è veramente ottimo e soprattutto in estate è molto bello per sentire un alito rinfrescato e aromatizzato. Penso che lo comprerò anche durante la stagione invernale per variare al solito gusto. Lo pensavo un po' più aggressivo, invece è molto delicato. Se come me non potete fare al meno del dentifricio Mentadent vi consiglio di provare anche questa nuova versione.
    Delicato e fresco
  • delia89
    Il cocco non si sente
    opinione inserita da delia89 il 07/01/2019
    Tra i vari dentifrici che ho provato, l'ultima volta che sono andata a fare la spesa mi sono lasciata incuriosire dal mentadent al gusto menta e cocco. Ero curiosa di provare un dentifricio che non sapesse sempre del solito gusto menta. Invece sono rimasta delusa. Il dentifricio è valido come tutti gli altri dentifrici della marca, pulisce bene i denti e lascia la bocca fresca. Però il gusto di cocco io proprio non l'ho percepito. Il dentifricio sa al 99% di menta, solo in fondo in fondo si avverte un gusto strano, non meglio definito, che però non rimane a lungo. Io, avendolo comprato esclusivamente per provare un sapore differente, non lo consiglio.
    Buon dentifricio
    Il cocco non si sente
    Mentadent cocco e menta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari per questo ho avuto l'occasione di provare tantissimi dentifrici di varie tipologie e marche differenti.Sono però alla ricerca di un dentifricio delicato, leggero ma che doni una sensazione di pulizia e freschezza duratura. La Mentadent propone un vasto assortimento di dentifrici ad un prezzo piuttosto conveniente e ad un reperibilità alta. La maggior parte delle volte sono rimasta molto soddisfatta e ho deicisodi provare questa novità, Mentandent Natural Elements a base di cocco e menta perchè la combinazione di questi ingredienti mi è sembrata molto originale ed accattivante. Il dentifricio è un misto tra pasta e gel,ha una consistenza molto morbida e un colore bianco opaco. Si stende bene sullo spazzolino e sui denti. La sensazione di freschezza è immediata e la menta non è eccessivamente forte o intensa, ma leggera e piacevole. Il dentifricio è studiato per una protezione completa , una azione antibatterica e per ripiristinare il bianco naturale dei denti attraverso l'azione purificatrice del cocco. Molto buona anche la sensazione di freschezza davvero duratura e non occorre abusare del prodotto per avere un buon risultato. Sicuramente se viene utilizzato con costanza gli effetti si vedono. Unico piccolo difetto è che il sapore del cocco,nonostante sia leggero,nausea un pò a lungo andare e non a tutti potrebbe piacere.
    leggero, delicato, fresco, conveniente, buona sensazione di pulizia,discreta marca
    a lungo andare il sapore nausea un pò il sapore di cocco e non potrebbe piacere a tutti
  • magianera
    Un gusto particolare
    opinione inserita da magianera il 08/07/2018
    Ho da poco acquistato il Mentadent P white nature elements cocco e menta attirata dalla presenza del cocco, e mi sto trovando bene perché sbianca i denti da subito. Mi piace che lascia la sensazione di freschezza molto a lungo, proteggendo i denti dalle carie e dal tartaro. Questo dentifricio ha 8 azioni e resiste per molte ore, donando un alito molto fresco. Ho apprezzato molto il sapore combinato del cocco e della menta che sono due ingredienti che amo, soprattutto in estate li trovo molto rinfrescanti. Il tubetto è 100 ml per un prezzo di 2 euro ma spesso lo trovo in offerta. Sicuramente ha un sapore che non si dimentica.
    Sapore ottimo, lunga durata
  • noitre32
    Mentadent P cocco e menta
    opinione inserita da Angelica il 05/07/2018
    Ho acquistato questo Mentadent P cocco e menta white nature elements, sono soddisfatta del prodotto. È un dentifricio antibatterico con otto azioni specifiche: Protegge dalle carie, fornisce un effetto anti-placca fino a 18 ore, rinforza le gengive e lo smalto, rinfresca l`alito, ripristina il bianco naturale dei denti, combatte i batteri e la formazione del tartaro. Mentadent P è adatto anche ai bambini perchè ha una formulazione delicata. Non contiene triclosan ne parabeni. Ha un`ottima profumazione e un buon sapore. Lascia i denti puliti perfettamente. Lo potete acquistare nei supermercati ad un prezzo di circa 2 euro, ve lo consiglio per tutta la famiglia.
    ottimo dentifricio