4 Opinioni per Mentadent P White Pro Zinc
    Un buon dentifricio
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Mentadent è una di quelle marche così tanto riconosciute e riconoscibili che alla fine capita sempre nel carrello della spesa, magari non subito dopo aver finito una confezione ma ogni tanto qualcosa lo si prova. Questa variante è sempre della linea white ma con l’aggiunta di zinco, che di certo male non fa. Ha una molteplice azione protettiva, come da dicitura in confezione ben otto. Garantisce una notevole protezione prolungata nel tempo ed è anti placca, e contro il tartaro. Prezzo basso e di facilissima reperibilità tanto al supermercato quanto nei negozi di detersivi di catena. Buon sapore mentolato, fresco e leggero, da provare.
    economico
  • maria88
    Dentifricio con Zinco
    opinione inserita da maria88 il 02/05/2020
    Spesso ho preso questo dentifricio Mentadent con Zinco che è veramente di altissima qualità. La confezione è veramente ben sigillata, compatta e fatta con grande stile e bellezza. Agli occhi risalta veramente molto, mi piace un sacco anche il tubetto che contiene circa 75ml di dentifricio. Il dentifricio è molto profumato, la mattina lavo i denti con questo dentifricio ed il risultato è denti più sani e forti e molto più resistenti. Lo trovo anche in offerte e volte e per quetso continuerò ad acquistarlo anche perchè è molto efficace sopratutto quando si ha i denti abbastanza sensibili. Utile sopratutto per chi vuole un alito fresco dal profumo di menta.
    Ottimo, Efficace.
  • chrishornet
    Dentifricio ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 16/04/2020
    Come dicevo prima, prima di provare i dentifrici al naturale dell'azienda Amwat, utilizzavo quello che viene pubblicizzato, ancora ora, nelle miriade di pubblicità viste in TV. Tra le tante pubblicità c'è questo della marca Mentadent P chiamato White Pro Zinc. Anche questo è molto valido e efficace. Rendere l'alito fresco e i denti aiuta a renderli un po' bianchi. Poi ovviamente dipende sempre dal colore che hanno i vostri denti. I miei l'unico pregio che hanno è che sono già bianchi di loro. Costa poco, quindi è alla portata di tutto e si può utilizzare per tutta l'intera famiglia. Anche i bambini.
    delicato, efficace e funziona
    nulla ho riscontrato
  • mimosa83
    Il mio dentifricio preferito
    opinione inserita da mimosa83 il 09/04/2020
    I dentifrici Mentadent sono sempre stati e continuano a essere i miei preferiti. Ultimamente hanno differenziato tantissimo le varie tipologie di prodotto a seconda dei vari problemi e usi. Io, grazie al cielo, non ho particolari problemi di placca, tartaro o carie, quindi ogni tipo va bene. Questo nello specifico garantisce denti più bianchi e forti e ha 8 azioni tra cui protezione anti placca per 18 ore, rinforza lo smalto, anti- tartaro. Il Pro- Zinc che è la caratteristica specifica di questo prodotto è assorbito dal bordo gengivalee viene rilasciato gradualmente per un effetto anti placca di 18 ore.
    Sapore fresco di menta