1 Opinioni per Mentadent Sensitive Mineral Active protezione gengive
    Dentifricio mineral Active
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/08/2020
    in casa mia c’è chi ha qualche problema con la sensibilità dentale e per questo occorre scegliere sovente un dentifricio sensitive. anche la mentadent pra produce un buon assortimento di questo tipo di dentifrici e anche se i miei denti non hanno bisogno di trattamenti particolari, per curiosità provo anche io questi prodotti e l’ultimo acquisto è stato quello mineral active indicato per la protezione delle gengive. il tubetto è pratico e versatile, contiene 75 ml di pasta dentifricia bianca e morbida che si stende bene sullo spazzolino. questo dentifricio è indicato per proteggere le gengive più sensibili dal sanguinamento e dalle infiammazioni. questo mentadent ha i compito di donare sollievo immediato e di assicurare uno scudo in più grazie ai minerali che contiene. una buona combinazione di zinco, potassio e vitamina E che contribuiscono ad eliminare i batteri e a migliorare lo stato delle gengive. il sapore è piuttosto gradevole, fresco e non intenso, si percepisce quella nota tipica dei minerali che può piacere oppure no. personalmente preferisco dentifrici alla menta e più rinfrescanti e indicati per avere una freschezza duratura in bocca e una buona sensazione di pulizia. certamente con l’uso costante d questo prodotto si possono ottenere tantissimi benefici. non male come originalità, prezzo e qualità generale. solo il sapore che ho altre preferenze. la mentadent resta comunque una marca discreta in questo campo.
    Buona marca, affidabile, efficace, protettivo, delicato, fresco
    Ci sono dentifrici dal sapore migliore ma questo non è niente male