1 Opinioni per Mentadent sensitive mineral active
    Un buon collutorio!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/05/2020
    In questo periodo cerco di recarmi il meno possibile al supermercato, ordinando parecchie cose online tra cui i prodotti di bellezza. Stavo cercando il collutorio che usiamo spesso durante il giorno alternandolo a spazzolino e dentifricio, quando su Amazon sono incappata in una buona offerta di un prodotto mai provato prima. Si tratta proprio del collutorio Mentadent chiamato "sensitive mineral active". Il flacone da 300 ml costa € 2.99. Questo prodotto promette una barriera protettiva per lo smalto, non contiene alcool ed è preparato con fluoro e minerali di origine naturale come si può leggere nell'etichetta posta sul davanti. Il prodotto è un liquido leggermente viscido quando lo si tiene in bocca, di colore viola ma per fortuna non macchia i denti. Ha un sapore fresco e leggermente dolciastro. Non essendo balsamico si tiene piacevolmente in bocca per fare gli sciacqui come si deve senza sentire quel pizzicorino tipico dei collutori contenenti troppa menta. Dopo l'uso non va ingoiato, ovviamente. La sensazione è di pulizia ed alito fresco, effettivamente i denti sono belli lisci e puliti. A noi piace molto, il mio compagno in particolare ne è così soddisfatto che mi ha chiesto di ricomperarlo!
    un buon collutorio
    non è il mio preferito