Opinione su Mentre fuori nevica - Sarah Morgan: Bella storia di Natale

Bella storia di Natale

04/10/2017

Vantaggi

storia gradevole

Svantaggi

per me nessuno


Ci avviciniamo al periodo che preferisco in assoluto l'inverno, essendo cresciuto in una bellissima stazione sciistica fin da piccolo il Natale per me era magico. Magia che prosegue tutt'oggi essendo le mie passioni Natale neve e montagna quando sono in una libreria o nella biblioteca del mio quartiere cerco sempre libri che ne parlano.
Quello di cui voglio parlarvi oggi si intitola "Mentre fuori nevica" ed è la storia di Kayla Green, esperta di pubbliche relazioni che decide di lavorare durante le feste perchè odia questo periodo. Accetta un prestigioso incarico presso una bellissima struttura alberghiera in montagna pensando di allontanarsi dalle feste, commettendo un macroscopico errore, visto che tra montagne innevate e addobbi di stagione l'atmosfera è decisamente festosa e accogliente.
Naturalmente, il libro a me è piaciuto e lo trovo adatto a tutti gli appassionati della stagione fredda e delle feste di fine anno anche se la storia finisce per essere un po' trita e ritrita ma questo lo deciderete voi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

jackb60

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mentre fuori nevica - Sarah Morgan

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Chicklit molto carino, un libro rosa costrutito ad hoc che non regala grandi colpi di scena ma che alleggerisce molto la lettura, soprattutto di genere. Letto qualche tempo fa devo dire che questo lib...
    Continua a leggere >
    solito rosa
    se non piace il genere
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 19/09/2017
    Kayla Green è un'affermata PR di New York che vive per il suo lavoro, che si sa fare molto bene, ma ha solo quello. Ora, poi, siamo sotto Natale ed è il periodo dell'anno che lei odia maggiormente. Vo...
    Continua a leggere >
    Molto bello
    Nessuno