8 Opinioni per Meran yogurt da bere banana
    Piace ai bambini
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Ho assaggiato per prova questo yogurt da bere poichè ero curiosa di sentirne il sapore, e devo dire che è buono ed anche dolce. Piace ai bambini ma ovviamente lo può consumare chiunque decida di acquistarlo. La marca si chiama Meran, non è molto famosa ma se fa prodotti cosi' gustosi lo diventerà presto a mio avviso. Il costo è molto conveniente e basso, diciamo adeguato al tipo di prodotto che rappresenta. Tra i tanti gusti di yogurt esistenti, quello alla banana è tra i maggiormente apprezzati dai bambini e quindi è facile convincerli a bere questo yogurt, ho detto bere perchè è un prodotto che si beve e non si mangia. Esperienza personale, seppur limitata ad un solo assaggio, positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    piace ai bimbi ed il sapore è buono
    direi nessuno
  • gaia1
    Da bere...
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Ultimamente vedo che stanno spopolando questi yogurt liquidi da bere. Non serve quindi un cucchiaino, basta aprire il cappuccio e portare la confezione direttamente alla bocca. Nello specifico questo yogurt è alla banana e lo fa una azienda che si chiama Meran. Io non la conoscevo, però devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione con questo prodotto qui. Infatti lo trovo particolarmente buono e la banana si percepisce benissimo. Il costo è basso e, qui dove vivo io, lo si trova nei negozi della catena Eurospin. In teoria sarebbe un prodotto per bimbi, però non ci vedo niente di male se lo consumano pure gli adulti.
    Saporito e poco prezzo
    Niente di negativo da dire
  • opinion71
    Yogurt Meran
    opinione inserita da opinion71 il 03/06/2020
    L'ho assaggiato lo yogurt da bere al gusto di banana marchiato Meran e devo dire sinceramente che non mi è piaciuto molto. Ho trovato lo yogurt da bere alla banana troppo acquoso e poco gustoso. PEr quanto riguarda la sua digeribilità non ho avuto nessun problema. Questo yogurt si digerisce facilmente. La confezione di plastica in cui è contenuto si smaltisce facilmente nella raccolta differenziata. Il costo è comunque abbordabile. Ma il mio gusto personale non l'ha apprezzato. Mi piacciono gli yogurt corposi e questo per i miei gusti è troppo acquoso. La mia opinone rimane in bilico ..tendendo al negativo.
    poco zucchero
    troppo acquoso
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 14/05/2020
    Ottimo prodotto che piace specialmente ai miei bambini, perchè solo in questo modo riesco a far assumere uno yogurt, perchè fa bene all' intestino grazie alla presenza dei fermenti lattici che ne facilitano il transito. Lo yogurt Meran al gusto banana è quello che prediligono, ma è disponibile anche in altro gusti e personalmente, ho avuto modo di provarli personalmente e sono molto buoni e gustosi. Questo prodotto si presenta in una confezione con tappo a vite da poter utilizzare quando si vuole e la consistenza è abbastanza liquida, quindi si beve con molta facilità e sulla confezione sono riportati tutti i dati importanti.
    si
  • maria88
    Yogurt a banana
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2020
    Spesso ho provato uno yogurt da bere che mi ha portato mia sorella da lavoro, a volte gli fanno provare dei prodotti veramente buonissimi tra cui questa ottima confezione di yogurt da bere che è veramente molto compatta e ben sigillata con un ottima apertura. Lo yogurt è ricco di fermenti lattici ed ha un'azione veramente speciale su tutto il nostro organismo perchè fanno bene alla nostra flora intestinale. Lo yogurt è veramente buonissimo, molto saporito ed è veramente goloso perchè è fatto con banana fresca ed il sapore è veramente saporito. Lo continuerò ad acquistare sicuramente e ne vale davvero la pena prenderlo!
    Buonissimo, Saporito.
  • chanel67
    Yogurt da bere
    opinione inserita da chanel67 il 21/03/2020
    Lo yogurt da bere è uno dei prodotti più amati dalla mia nipotina di appena un anno e mezzo infatti in casa mia non mancano proprio mai perché quando mi vieni a trovare gliene do sempre uno e lei molto felice. In questo caso specifico parliamo dello yogurt da bere alla banana devo dire che mi trovo molto bene perché è ottimo sia per i bambini ma anche per i più grandi Infatti lo prendo sia d'inverno che d'estate in estate Più che altro mi piace freddo bello durante le Sere d'estate anche o anche portarlo nelle gite fuori casa. Molto facile da trovare in tutti i supermercati Eurospin ma possiamo trovarlo anche in altri supermercati
    Buono
    Non saprei
  • forevergirl1
    Buono come un dessert
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/03/2020
    Lo yogurt da bere è il mio fine pasto preferito. E' un goloso dessert che spesso sorseggio al posto di mangiare un frutto. Da quando ho provato quello di Meran , non l'ho più abbandonato. In frigo ho sempre una bella scorta visto che a casa piace a tutti. Si tratta di uno yogurt fatto con latte parzialmente scremato 100% dell'Alto Adige. non contiene conservanti, glutine ma solo aromi naturali. La confezione contiene 200 ml di yogurt , è molto comoda e pratica perchè presenta una cannuccia e questo mi permette di portarlo in borsa e gustarlo anche quando sono in giro. E' molto goloso, il sapore è buonissimo, contiene il 50% di banana. E' una delizia che consiglio di provare.
    sapore, qualità ottima, packaging
  • am53
    Yogurt da bere banana latteria sociale Meran.
    opinione inserita da am53 il 15/02/2020
    Lo yogurt da bere Meran latteria sociale è fatto con latte 100% dell'Alto Adige. E' contenuto in eco pack con il 70% in meno di plastica. Non ha conservanti,ha solo aromi naturali,non contiene glutine. Io l'ho acquistato a 69 centesimi da Iper ed ho preferito comprare il gusto banana. Mi piace il fatto che c'è la scritta NON OGM e che ha una comoda cannuccia. La confezione è pratica,ha meno plastica rispetto alla bottiglietta e quindi meno rifiuti. Il latte con cui è fatto il prodotto è parzialmente scremato,c'è il 50% di banana,zucchero,amido di mais,aromi naturali e correttore di acidità. Ogni confezione contiene 200 ml di yogurt prodotto e confezionato da Latteria Sociale Merano Soc.Agricola Coop. Volendo si può anche versare in un bicchiere. Comodo da portare fuori casa perchè può stare fino ad otto ore fuori dal frigo.Io lo dò a mio figlio che se lo porta in ufficio. Lo bevo anche io a metà mattina. Cento grammi di prodotto apporta appena 76 kcal. Sapore e qualità molto buone.
    Ottimo yogurt con latte italiano in confezione ecologica.