6 Opinioni per Merano Yogurt intero Latteria
  • festina
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Quando mangio lo yogurt lo voglio intero perchè mi piace che sia cremoso e denso. Non voglio lo yogurt liquidino, non mi da soddisfazione. Piuttosto ne mangio di meno ma lo voglio intero. Questo qui è della Merano ed è economico sotto il profilo del prezzo. Le volte in cui l'ho acquistato non ha mai tradito le mie aspettative perchè è saporito e gustosto. Lo si può arricchire con frutta fresca, frutta secca, miele o qualsiasi cosa ci aggradi. Visto il costo contenuto ve lo consiglio. Io lo mangio volentieri, per me è buono anche se non è di una tra le marche più note, reclamizzate e presenti nei vari negozi e supermercati.
    piacevole e cremoso
  • manub79
    Buonissimo
    opinione inserita da manub79 il 03/06/2020
    Lo yogurt Merano e' un prodotto delizioso, da consumare a colazione oppure a merenda. La qualità degli ingredienti e' molto buona: latte di ottima qualita' proveniente dal Trentino Alto Adige. Sono disponibili vari gusti, sia frutta, sia gusti piu' sfiziosi come caffè, nocciole e cereali. Adoro mangiare lo yogurt a colazione, arricchendolo con frutti di bosco, cereali, frutta secca oppure con semi di chia, semi di zucca o semi di girasole per aggiungere ulteriori micronutruenti utili per far splendere la pelle e dare nutrimento ai capelli. Merano ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo ed e' disponibile nei negozi alimentari.
    Gusto deciso
  • agave
    Un ottimo yogurt
    opinione inserita da agave il 03/05/2020
    Per chi non è intollerante ai latticini, lo yogurt risulta un alimento sano e gustoso. La versione bianca senza zuccheri o altre aggiunte è la più sana in assoluto, e volendo ci si può sbizzarrire ad aggiungere ingredienti casalinghi. Io ad esempio l'ho provato persino con le spezie. La marca Merano fornisce eccellente yogurt prodotto in Trentino Alto Adige, e si caratterizza anche per i prezzi molto convenienti e l'elevatissima reperibilità. Non si tratta di yogurt biologico, ma a differenza di molte altre marche che in realtà importano il latte da altri paesi la Latteria Merano credo che usi soltanto la propria produzione, tutta locale. In conclusione, vale la pena provarlo.
    Qualità, prezzo, reperibilità, prodotto con latte italiano
    Non è bio
  • enty75
    cremosissimo
    opinione inserita da enty75 il 28/02/2020
    Dopo avervi descritto uno yogurt golosissimo ora vi parlo sempre di uno yogurt di altissima qualità ma stavolta sanissimo... Lo yogurt in oggetto è Merano Yogurt intero Latteria.. E' uno yogurt davvero buonissimo, non aromatizzato e fatto con latte di altissima qualità da bovine allevate in trentino alto adige. E' semplicissimo, solo yogurt, senza coloranti nè aggiunta di frutta o altro, solo e semplicemente yogurt buonissimo, super cremoso e ricchissimo di fermenti lattici vivi. Lo trovo in tutti i supermercati un minimo forniti e costa pochissimo, la confezione da due vasetti da 125 grammi cadauno viene meno di ottanta centesimi.
    cremoso
    nessunissimo
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 04/01/2020
    Merano Yogurt intero Latteria è un prodotto notevolmente gustoso. La sua consistenza è veramente particolarmente eccezionale. La sua digeribilità è semplicemente perfetta, è veramente altamente digeribile. Posso ampiamente dire con la massima convinzione di considerarlo uno dei migliori prodotti disponibili attualmente in circolazione. Il suo sapore è intensamente delicato. È uno yogurt seriamente molto valido, è estremamente competitivo, è validissimo. È un prodotto che mette d'accordo tutti in famiglia dai più grandicelli fino ai più piccoletti. La sua reperibilità è veramente molto buona. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Buono e cremoso
    opinione inserita da marysyna il 04/11/2019
    Oggi vi parlo di un buon prodotto alimentare che molti apprezzano. Lo yogurt. Un alimento importante e ricco di benefici per la nostra salute. Lo yogurt di questa opinione è un prodotto italiano, altoatesino. Latteria Merano infatti ha sede in Alto Adige. Un luogo bellissimo e salutare. La latteria utilizza latte del luogo. Infatti il latte viene prelevato ogni mattina appena munto. Produzione tracciabile, rispetto per gli animali e l'ambiente. Inoltre no ogm sono presenti in questo yogurt. Due vasetti da 125 grammi ciascuno racchiudono un alimento pronto da consumare in ogni momento della giornata. Bianco, cremoso e dal gusto delicato, non acido. Non zuccherato. Un alimento così buono ad un prezzo più che conveniente, appena 1 € a confezione. Da provare.
    quelli dello yogurt compresi cremosità e gusto