1 Opinioni per Merci Handy Smile Detox
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 13/09/2017
    Oggi vi voglio parlare di un trattamento che ultimamente è molto chiacchierato, si tratta del trattamento Love Smile Detox della Mercy Handy. Si tratta di un trattamento sbiancante in 14 giorni completamente di origine naturale, infatti gli ingredienti sono 99% di origine naturale, precisamente sono olio di cocco, polvere di carbone ed aromi. Questo trattamento è fatto da 14 piccoli contenitori contenenti un olio da mettere in bocca e fare degli sciacqui continui per 10-15 minuti avendo cura di passare in tutte le parti della bocca , dopodiché risciacquare. A differenza di tante persone che gli è stato inviato il prodotto io l’ho acquistato e quindi la mia recensione è assolutamente imparziale. Trovo che è un trattamento intanto nuovo nel suo genere, ma usando una tecnica conosciuta che è la Oil Pulling. Alcune persone dicono che effettivamente € 19,90 che è il prezzo di listino per dell’olio di cocco è troppo caro, ma vi assicuro che se provate a fare degli sciacqui in bocca con l’olio di cocco puro vi accorgerete della differenza perché il sapore non è affatto gradevole. Infatti questo prodotto è aromatizzato, nel mio caso alla menta fresca ma è disponibile anche alla liquirizia ed ai frutti rossi ed è in vendita da Sephora. Partendo dal presupposto che è trattamento naturale, quindi non può fare miracoli e sbiancare i denti come potrebbe fare un trattamento professionale dal dentista, devo dire comunque che non mi ha affatto deluso. Intanto una leggera differenza la si nota dalla colorazione dei denti alla fine del trattamento che ha un tono leggermente più bianco, e poi fin dal primo utilizzo si sentono i denti e l’arcata dentale molto più liscia e quindi più pulita oltre che la bocca più fresca. Vi consiglio se siete incuriosite di utilizzare uno sconto da Sephora e di provarlo perché è qualcosa di completamente diverso dal solito. Io mi sono trovata bene anche perché ho le gengive davvero molto sensibili e non posso fare lo sbiancamento professionale dal dentista e neppure quelle faccette adesive da applicare per 30 minuti da fare a casa non so se avete presente, ecco anche quello e mi irrita troppo la gengiva e quindi con questo davvero mi sono trovata molto bene, oltre al fatto che un leggero miglioramento l’ho davvero visto, e dal mio punto di vista non posso che fare altro che promuoverlo e dire che come trattamento da fare ogni due tre mesi e sicuramente il mio ideale cosa che sicuramente farò.
    Ottimo prodotto